Barcellona - Bayern: 14 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Non ricordo una simile disfatta in Champions.
Solo Brasile Germania di coppa del mondo e a quel livello.

Incredibile.

C'è la Roma che ha perso 7-1 due volte. Una col Manchester al ritorno dei quarti e una proprio col Bayern pochi anni fa.

Però questa del Bayern è più umiliante sinceramente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E adesso ridete su Boateng . Boateng campione del mondo, giocatore di grande umiltà che è stato preso per un cogl.. dalla nuova generazione, dal mondo twitter del ****.. Nella vità quando vuoi umiliare qualcuno c'è sempre una giustizia divina. 8 pere raga 8 pere!!!! Una roba mai vista!!

Magari potessimo prenderlo come centrale di esperienza Boateng che comunque ha vita breve ormai al Bayern..ripeto, una società lungimirante vende Romagnoli, prende un profilo alla Fofana e poi si assicura uno tra Thiago Silva, Boateng e Vertonghen

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Messi non può nemmeno allacciare gli scarpini a Maradona.
È il barca a averlo fatto grande e non viceversa.

Le sue fortune so o stati Xavi ed Iniesta.

Campione si... ma mai leader
In tutta onestà non è che bisognasse aspettare oggi per capirlo. Messi è il giocatore che più gli si è avvicinato ma Maradona resta irraggiungibile.

sipno

Bannato
Reaction score
124
In tutta onestà non è che bisognasse aspettare oggi per capirlo. Messi è il giocatore che più gli si è avvicinato ma Maradona resta irraggiungibile.

Poi non capisco come possa essere lui il capitano che non è assolutamente un leader... mah

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
penso che potrebbe succedere qualcosa di grosso a barcellona nei prossimi giorni, spero non riguardi una squadra italiana

Non credo dai. Prende 46 milioni l'anno Messi, anche se per caso arriva a 40, ma chi glieli da?
Poi come se fosse lui il problema lì dentro...se lo mandano via sono dei malati.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
Non ricordo una simile disfatta in Champions.
Solo Brasile Germania di coppa del mondo e a quel livello.

Incredibile.

la roma ce ne ha regalate parecchie negli ultimi anni :asd:

man utd - roma 7-1 (2007)
roma - bayern 1-7 (2014)
barça - roma 6-1 (2015)

Snake

Senior Member
Reaction score
493
E invece mollare messi significherà rivedere il loro calcio e puntare su qualcosa di migliore.
Accanto a messi quasi tutti fanno peggio.

Messi ce l ha solo il barcellona mi pare eppure non vincono da quando hanno lasciato i 2 fenomeni del centrocampo.

Messi è forte ma sopravvalutato.

Quanto lo vorrei vedere fuori dal barcellons

ma tu stai seriamente parlando di messi in una partita dove hanno preso 8 gol???

Snake

Senior Member
Reaction score
493
Non credo dai. Prende 46 milioni l'anno Messi, anche se per caso arriva a 40, ma chi glieli da?
Poi come se fosse lui il problema lì dentro...se lo mandano via sono dei malati.

beh non è che lo mandano, è lui che ad una certa potrebbe anche essersi rotto le palle.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Ma magariiiii...

Se Ronaldo ha fatto male alla Gobba. Messi distruggerebbe l'inter!
In italia messi crollerebbe ed invecchierebbe di 10 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto