Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,729
Comunque vedendo le due spagnole alla fine quest'anno solo le truppe della Wermatcht possono perdere la CL.. il Bayern mi sembra di un altro pianeta. Anzi la rube ha buone possibilità quest'anno.. il PSG è un un'incongnità cosi come il City. Il Chelsea non mi convince. Le uniche sono Liverpool e Bayern, le altre poca roba.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Pirlolandia che vince la Champions non voglio neanche pensarci non mi consolerebbe nemmeno lo scudetto

Ma quale champions...non facciamoci ingannare dal Barça odierno che vale il Crotone...a fare testo è la partita vinta a stento contro i metalmeccanici ungheresi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Incredibile come il Barca si sia autodistrutto negli ultimi anni. Gli ultimi mercati li hanno affossati. Ho visto che in campionato sono a metà classifica con una media di 1,4 punti a partita. Sembrano noi nell'ultimo periodo berlusconiano. Quando Messi andrà via, spariranno tra le "grandi" del calcio europeo (anche se ormai già non ne fanno più parte).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,729
Ma quale champions...non facciamoci ingannare dal Barça odierno che vale il Crotone...a fare testo è la partita vinta a stento contro i metalmeccanici ungheresi.

Si ma le altre squadre "top" quali sarebbero? Ci sono solo Bayern e Liverpool in parte. Le Spagnole molto in difficoltà, le inglese a parte il Liverpool sono tutte incognite. Stesso per PSG

Alto