Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.
Sarà la cosa che darà più fastidio fino alla prossima partita. Articoli su articoli su quanto sia un genio lui e bello CR7. Con la cazzetta che sarà come il peggior Ruttosporc.
Vedere questo Perdellona così mi procura orgasmi multipli. Mica l'hanno ancora capito che finita la congiunzione astrale Xavi/Iniesta/Busquets non faranno mai più niente.
Vedere questo Perdellona così mi procura orgasmi multipli. Mica l'hanno ancora capito che finita la congiunzione astrale Xavi/Iniesta/Busquets non faranno mai più niente.
Sarà la cosa che darà più fastidio fino alla prossima partita. Articoli su articoli su quanto sia un genio lui e bello CR7. Con la cazzetta che sarà come il peggior Ruttosporc.
Avrai letto cosa ho scritto nella prima pagina del topic sul Barça, beh son riusciti a fare pure peggio di quanto pensassi. Cioè 65 minuti che camminano e dove ognuno fa quel che gli pare.
Bene che i gobbi si illudano, poi quando saranno eliminati dal Lione di turno si chiederanno perché...