Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
4,245
Tra il real e il barcellona non so chi sta peggio.

Reaction score
4,882
E partono i ******* a Pirlo :muhahah:

Qualcuno avvisi i telecronisti che stanno giocando contro nessuno...

Sarà la cosa che darà più fastidio fino alla prossima partita. Articoli su articoli su quanto sia un genio lui e bello CR7. Con la cazzetta che sarà come il peggior Ruttosporc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Vedere questo Perdellona così mi procura orgasmi multipli. Mica l'hanno ancora capito che finita la congiunzione astrale Xavi/Iniesta/Busquets non faranno mai più niente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedere questo Perdellona così mi procura orgasmi multipli. Mica l'hanno ancora capito che finita la congiunzione astrale Xavi/Iniesta/Busquets non faranno mai più niente.

Mai più mi sembra eccessivo, però non è difficile ipotizzare che la prossima CL la rialzeranno negli anni ‘30.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sarà la cosa che darà più fastidio fino alla prossima partita. Articoli su articoli su quanto sia un genio lui e bello CR7. Con la cazzetta che sarà come il peggior Ruttosporc.

Avrai letto cosa ho scritto nella prima pagina del topic sul Barça, beh son riusciti a fare pure peggio di quanto pensassi. Cioè 65 minuti che camminano e dove ognuno fa quel che gli pare.

Bene che i gobbi si illudano, poi quando saranno eliminati dal Lione di turno si chiederanno perché...

Alto