Barça - Juve: 8 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Domani grandi elogi al maestrohhh. Peccato che i prostituti intellettuali ometteranno di dire che questo Barça è più scandaloso del Toro di Giampaolo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,728
Domani grandi elogi al maestrohhh. Peccato che i prostituti intellettuali ometteranno di dire che questo Barça è più scandaloso del Toro di Giampaolo.

Non lo so.. io non voglio esaltarlo però nonostante neo patentato non ha perso una partita in campionato e ci sono alle costole.. onestamente mi sarei immagino pure peggio. Se questo il periodo "peggiore"... non sono affatto contento.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,362
Non lo so.. io non voglio esaltarlo però nonostante neo patentato non ha perso una partita in campionato e ci sono alle costole.. onestamente mi sarei immagino pure peggio. Se questo il periodo "peggiore"... non sono affatto contento.

Con un Morata in quella condizione che fa gol quasi ogni partita, poi mettiamoci che hanno vinto una partita a tavolino contro il Napoli e hanno pareggiato contro Lazio (decimata dal covid) e Roma, secondo me devono ritenersi fortunati nella posizione in cui sono

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
In campionato hanno giocato solo 9 partite e il Napoli si è suicidato non andando a Torino, per cui sul campo avrebbero 17 punti.
Non hanno perso nemmeno una partita, ma non hanno vinto contro Roma, Lazio e Verona, le uniche tre squadre un minimo decenti che hanno incontrato.

Se in questo periodo avessero affrontato il Napoli e una/due tra Milan/Inter/Sassuolo etc ci saremmo divertiti...

Il girone di Champions poi è ridicolo e chi segue il Barca sa benissimo che in Liga sta facendo pena e la vittoria di Torino è stata un mero caso.
Forse è meglio che stravincano anche 4-0, così penseranno di essere invincibile.
La trasferta di Genoa, per dire, sarà per loro più impegnativa di stasera.... ma lo vedete che Messi cammina da mesi e che il Barca vuole segnare andando dentro col pallone?? I difensori della Juve hanno vita facilissima.

Io più esaltano la Juve più sono tranquillo... come sempre...
Cosa avrebbe dovuto fare questa squadra? Non battere Cagliari, Torino, Samp in casa e Spezia in trasferta?
Con gli ungheresi a momenti non vincono...

Hanno tremila giocatori (stasera fuori dybala, kulo, chiesa, berna, chiellini, rabiot), cosa dovrebbero fare?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

In campionato senza i tre punti a tavolino col Napoli sarebbero settimi. In champions hanno giocato contro due squadre inferiori a Lille e Celtic. Ed oggi affrontano un Barça più finito del Milan del 2014.

Questa è la peggior Juve degli ultimi anni, piena di giocatori strapompati che non valgono né quelli delle finali di champions, ma nemmeno quelli degli ultimi 2 anni di Allegri.

Magari più avanti si sistemeranno. Ma ad oggi i gobbi stanno andando avanti grazie ai singoli ed al fatto che non hanno incontrato nessun avversario serio. Vedremo cosa combineranno in futuro. Ma non ce li vedo ad andare avanti in champions.

Reaction score
3,969
In campionato hanno giocato solo 9 partite e il Napoli si è suicidato non andando a Torino, per cui sul campo avrebbero 17 punti.
Non hanno perso nemmeno una partita, ma non hanno vinto contro Roma, Lazio e Verona, le uniche tre squadre un minimo decenti che hanno incontrato.

Se in questo periodo avessero affrontato il Napoli e una/due tra Milan/Inter/Sassuolo etc ci saremmo divertiti...

Il girone di Champions poi è ridicolo e chi segue il Barca sa benissimo che in Liga sta facendo pena e la vittoria di Torino è stata un mero caso.
Forse è meglio che stravincano anche 4-0, così penseranno di essere invincibile.
La trasferta di Genoa, per dire, sarà per loro più impegnativa di stasera.... ma lo vedete che Messi cammina da mesi e che il Barca vuole segnare andando dentro col pallone?? I difensori della Juve hanno vita facilissima.

Io più esaltano la Juve più sono tranquillo... come sempre...
Cosa avrebbe dovuto fare questa squadra? Non battere Cagliari, Torino, Samp in casa e Spezia in trasferta?
Con gli ungheresi a momenti non vincono...

Hanno tremila giocatori (stasera fuori dybala, kulo, chiesa, berna, chiellini, rabiot), cosa dovrebbero fare?

Concordo su tutto ma speravo comunque non vincessero stasera. È una bella iniezione di fiducia.

Reaction score
2,497

Non sta allenando il Milan di Traore e Costant, ma la squadra più forte del campionato con il calciatore più forte del globo..

Alto