Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Questi vinceranno una Champions con ripartenze e calci d'angolo.

@diavoloINme secondo me ha ragione. Questa squadra non gioca a calcio,aspetta solo di inc...larti di rimessa e basta.

Voi direte che sono bravissimi a farlo,ma secondo me il calcio è un altra cosa. Poi ognuno può pensarla come vuole,io non riuscirei ad esaltarmi vincendo le partite cosi. Non fa proprio parte del mio modo di vedere il calcio e lo sport.

Vai a pagare il biglietto per vedere quello schifo.

Reaction score
2,421
Il piano partita rimane uguale. Il reale punto debole del Barca è proprio quello di non voler cambiare mai, loro devono vincere entrando in porta con il pallone, non conoscono altri modi ma soprattutto sono incapaci a gestire le situazioni di gioco. Se deve ancora inseguire te lo dico subito escono e pure male, ma se fanno una partita un po’ più umile( cioè mai) ma soprattutto più conservativa( impossibile) finisce in goleada pesante.
Concordo, però paradossalmente hanno segnato il primo e terzo gol non cercando di entrare con il pallone in porta. Offensivamente hanno tantissime soluzioni e quindi per una volta potrebbero leggermente essere più accorti. Nel calcio devi saperti adattare perché altrimenti vedere Barca-inda o barca-celta Vigo è la stessa cosa.

Reaction score
2,421
Vai a pagare il biglietto per vedere quello schifo.
C’è da dire che l’Inda è molto concreta e non gioca per nulla male. Un conto difendersi esclusivamente ed un altro ripartire come hanno fatto i nati dopo ieri. Inzaghi è un grandissimo allenatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,727
In realtà non può dirlo nessuno ancora, perché il PRIME YAMAL si vedrà solo tra 7-8 anni…

A 17 anni attualmente fa già paura, infermabile anche con dei raddoppi. Chissà a 24 anni che roba sarà. Però conterà anche la testa e la serietà nell’allenarsi, non solo il talento.
Opinioni, ma per me non arriverà mai ai livelli di Messi. Yamal è un talento precoce, ma per quanto mi riguarda siamo su pianeti differenti rispetto a Messi.

Reaction score
34,496
Ovviamente i maiali oggi tutti esaltati per la loro inter.
2 corner 2 gol.

Statistiche alla mano partita da 5-1 ma ne escono con un 3-3.

Reaction score
4,052
Opinioni, ma per me non arriverà mai ai livelli di Messi. Yamal è un talento precoce, ma per quanto mi riguarda siamo su pianeti differenti rispetto a Messi.
Certo, può essere.
La mia sensazione è che yamal prime avrà alla fine più dribbling e 1vs1 “ubriacanti” di Messi, ma non arriverà alla visione e agli assist ai compagni che faceva Leo.
Comunque parliamo de fenomeno dei nostri anni, che vincerà 5-6 palloni d’oro, non c è mbappe o halaand o Bellingham che tenga.

Reaction score
34,496
C’è da dire che l’Inda è molto concreta e non gioca per nulla male. Un conto difendersi esclusivamente ed un altro ripartire come hanno fatto i nati dopo ieri. Inzaghi è un grandissimo allenatore.
Se fai 20% di possesso palla e nemmeno riparti finisce 10 a 0, non per dire.
Il barca ha fatto 72% di possesso palla palla, 19 tiri dei quali 9 in porta e 11 da dentro l'area.
37 tocchi nell'area avversaria, 3 pali.

L'inter 2 corner 2 gol e qualche ripartenza.
Il portiere del barca 0 parate.

Ma di che parliamo ?
Questo capitalizzano il 10% e lo fanno rendere come il 90% degli altri.
Passaggi 683 vs 271.
Tiri in porta 9-3 e fanno 3 gol come chi ha tirato il triplo.
E che gli vuoi dire ?
Questi fanno i miracoli come il padre eterno , arriveranno ad avere più gol che tiri .

Per carità onore a loro e faccia mea culpa il barca che ha deficit situazionali ma sono stati presi a cazzzi in faccia per 90 minuti per mole di gioco, occasioni, spazi occupati.

Ultima modifica:
Reaction score
34,496
Questi vinceranno una Champions con ripartenze e calci d'angolo.

@diavoloINme secondo me ha ragione. Questa squadra non gioca a calcio,aspetta solo di inc...larti di rimessa e basta.

Voi direte che sono bravissimi a farlo,ma secondo me il calcio è un altra cosa. Poi ognuno può pensarla come vuole,io non riuscirei ad esaltarmi vincendo le partite cosi. Non fa proprio parte del mio modo di vedere il calcio e lo sport.
Lascia stare , ormai mi danno solo del rosicone.
Evidentemente ognuno vede le partite a modo suo .

Se la partita di ieri dell'inter è una grande partita abbiamo metri diversi di calcio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,727
Certo, può essere.
La mia sensazione è che yamal prime avrà alla fine più dribbling e 1vs1 “ubriacanti” di Messi, ma non arriverà alla visione e agli assist ai compagni che faceva Leo.
Comunque parliamo de fenomeno dei nostri anni, che vincerà 5-6 palloni d’oro, non c è mbappe o halaand o Bellingham che tenga.
Yamal ha più skill nel dribbling di Messi, ma questo non significa che nel dribbling sia superiore. Yamal fa la giocata spettacolare, ma Lionel era imprendibile quando partiva nell'uno contro uno. Messi è stato un giocatore generazionale, come lo sono stati Pelè, Maradona o Ronaldo il fenomeno. Per me è davvero prematuro pensare che Yamal possa vincere palloni d'oro a raffica, vedo davvero troppa enfasi ingiustificata attorno a questo ragazzo.

Alto