Hai colto in pieno. Ecco perché le regole sono importanti, e sarebbe ora che in Serie A si introducessero delle regolamentazioni serie. Salterebbe il banco di molte società (Juve ed Inter prime) e ci avrebbe impedito di arrivare ad un passivo di 900M in dieci anni.
Io so solo che con i soldi europei hanno pompato dentro di tutto, quel calcio lì è il calcio della super league, calcio infinito senza regole e senza preallarmi, ma vai tu a dire alle brave istituzioni di farsi da parte se i big teams sono quelli che, seppur indebitati, portano i big money, e quindi sì, si lasciano indietro quelli che contano meno o disastrati da gestioni indegne, non esistono regole troppo restrittive se certe regole poi tolgono l'entusiasmo della grossa spesa, del grosso colpo che nel calcio è tutto, è un sistema marcio che poi si mostra per quello che è, disperato.
Loro, la Juve e il Real sono squadre che se non vincono hanno bisogno di altri incassi, perché a parte il Real quelle 2 hanno vissuto ben oltre le proprie possibilità ma non hanno mai pagato perché bene o male la partecipazione e i soldi della Uefa arrivavano puntuali senza il rischio di saltare un anno.
Noi siamo stati squalificati per 2 anni, noi dovremmo ridere di 'sta gente e chiedere che vengano esclusi se trovati mancanti in qualche maniera.