Barbie da record, incasso da 1 mld di dollari. La Warner Bros..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ho visto il finale di questo obbrobrio, per curiosità, visto che ha fatto abbastanza discutere per quello soprattutto. Dico solo che ci vanno talmente giù pesante che una donna nera di colore finisce per insultare con una parolaccia gli uomini protagonisti, con bocca coperta dal logo Mattel. Che porchata ahahahah.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Ho visto il finale di questo obbrobrio, per curiosità, visto che ha fatto abbastanza discutere per quello soprattutto. Dico solo che ci vanno talmente giù pesante che una donna nera di colore finisce per insultare con una parolaccia gli uomini protagonisti, con bocca coperta dal logo Mattel. Che porchata ahahahah.

Dovrei bannarti per spoiler clamoroso senza tag, ma in realtà lo valuto come servizio utile per il bene collettivo.

Chissà che qualcuno tentato di vederlo ora desista :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Dovrei bannarti per spoiler clamoroso senza tag, ma in realtà lo valuto come servizio utile per il bene collettivo.

Chissà che qualcuno tentato di vederlo ora desista :muhahah:
Ho solo riportato una parte della sceneggiatura finale, non ho spoilerato nulla in realtà :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ho solo riportato una parte della sceneggiatura finale, non ho spoilerato nulla in realtà :asd: .
Lo spoiler sarebbe stato dire il risultato dell'avvincente scontro tra Barbie e Patriarcatoh (sì, perchè su quello si basa tutto il film). LOL.

Alto