Barbie da record, incasso da 1 mld di dollari. La Warner Bros..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Il vero filmone che mi aspetto faccia incassi record esce tra qualche mese...Joaquin Phoenix secondo me bissa l'oscar.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Il Film Barbie ha già superato 1 mld di incassi dopo 17 giorni dalla Premiere. Per la Warner Bros, la casa produtrice dietro al film, è record mai cosi tanti soldi incassati in meno di tre settimane. Superato il precedente record di Harry Potter e i doni della morte parte seconda dopo 19 giorni. Inoltre Greta Gerwig è la prima donna regista ad incassare cosi tanti soldi.
Filmetto per dodicenne, e non mi scandalizzo per loro ma per chi ne ha più di 12 e si identifica in certe scemenze. Apprezzo di più i gay che ci hanno trivato qualcosa di carino in questa cagata,

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Però vi dirò che preferisco faccia successo Barbie piuttosto che quella :poop: del prossimo film di Biancaneve della disney ( anche se mi dispiacerebbe solo per Gal Gadot che è una gnocca spaziale)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Però vi dirò che preferisco faccia successo Barbie piuttosto che quella :poop: del prossimo film di Biancaneve della disney ( anche se mi dispiacerebbe solo per Gal Gadot che è una gnocca spaziale)
Due facce della stessa melma. La gnocca messa lì solo per attirare morti di faiga. Concordo su Gal Gadot. Pazzesca!

Reaction score
10,788
Il Film Barbie ha già superato 1 mld di incassi dopo 17 giorni dalla Premiere. Per la Warner Bros, la casa produtrice dietro al film, è record mai cosi tanti soldi incassati in meno di tre settimane. Superato il precedente record di Harry Potter e i doni della morte parte seconda dopo 19 giorni. Inoltre Greta Gerwig è la prima donna regista ad incassare cosi tanti soldi.
Ed è così che capisci,semmai ce ne fosse ancora bisogno,che il mondo è definitivamente andato a battone.

Alto