Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'anno prossimo anche noi rischiamo la b eh. Con fuffani e minkiada ancora al comando diventa possibile. L'anno scorso si sono salvati perché c'era ancora il gruppo dello scudetto. Quest'anno già siamo noni.. occhio
Sampdoria nel baratro. La cura Mancini (che come riferito ha messo i suoi uomini) non ha avuto effetto. I liguri sono matematicamente retrocessi in Serie C (insieme a Cittadella e Cosenza). Frosinone e Salernitana ai playout.
Per me la colpa principale è del viperetta ex presidente della Sampdoria. Ma si vedeva lontano un miglio che era poco affidabile il personaggio per guidare una squadra storica come la Sampdoria. Un po dispiace, pensare che fino a 13/14 anni fa erano arrivati quasi in Europa in Serie A, se non ricordo male.
La Sampdoria doveva fallire da ben 2 anni ed è stata tenuta in piedi dalla lega ( a differenza della Reggina fatta fallire anni fa)
Hanno quasi 200 mln di debiti…
Giusto cosi, secondo me manco si iscriveranno
Comunque da simpatizzante del Pescara ora ci sarà la Sampdoria nel girone B di Serie C a rompere le palle, non bastavano Catanzaro e Cesena negli anni precedenti che hanno vinto il campionato a febbraio...
Mi sembra strano possa finire del girone B, Forlì Samb Livorno Guidonia sono geograficamente già sicure nel girone, bho...vediamo..
Cmq avere in C città con bacino d'utenza alti e vedere la A e B con squadre rappresentate da città piccole fa pensare.
Samp altra squadra che non mi è mai stata simpatica che godo nel vederla sprofondare ma era inevitabile, gestione economia e sportiva pessima da anni.
Dovrebbe essere nei dilettanti. Visto che le sono state cancellate decine di milioni di debiti con l'erario per tasse non pagate. Il Chievo lo hanno fatto fallire per molto meno. Ma la Sampdoria ha molti tifosi e quindi sono passati sopra le regole.