Balotelli lascia San Siro senza divisa ufficiale. Ci vuole un tutor?

admin

Administrator
Membro dello Staff
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive che Allegri si è arrabbiato con Balotelli perchè l'attaccante rossonero ha abbandonato San Siro (al termine della sfida con il Barcellona) senza indossare la divisa ufficiale ma una t-shirt con un catenone al collo. Questo atteggiamento, unito all'ingresso in campo con un atteggiamento passivo e sbagliato, ha fatto arrabbiare il tecnico rossonero. La società rossonera, nel frattempo, si interroga su qual figura affiancargli per evitare episodi spiacevole come quello accaduto in nazionale. Si parla di un tutor: ma sarà il suo manager, Raiola, a pronunciare la parola definitiva sulla possibilità.
 

Fabriman94

Bannato
Ma chi si crede di essere sto qui? Ha messo in difficoltà una squadra per tre giornate, con una ridicola squalifica e vuole avere pure ragione?
 

Butcher

Senior Member
Se dovesse continuare così sarei il primo a volere la sua cessione a giugno.
 

Ronaldinho_89

New member
Premesso che la cosa non mi pare chissà quanto grave ( l'episodio della divisa ufficiale), Allegri fa sempre le cose a metà e mi fa capire quanto sia scarso sia come allenatore sia come guida umana.
Ritieni che Balotelli abbia sbagliato? Bene, spediscilo in tribuna contro il Parma.
 

Marilson

Milano vende moda
francamente questa mi sembra una fesseria, un modo come altri per la stampa di dare addosso al ragazzo. Magari non è neanche vero che Allegri e la Società si sono infuriati su questa cosa.
 

Arsozzenal

Member
francamente questa mi sembra una fesseria, un modo come altri per la stampa di dare addosso al ragazzo. Magari non è neanche vero che Allegri e la Società si sono infuriati su questa cosa.

ma sicuramente...il 90% delle cose che dicono i giornalisti sono false o pompate.E noto con piacere che tutti ci cascano come dei polli,credendo a tutto quello che dicono.Non solo nel calcio ovviamente
 

DevilAway

New member
Puzza tutto di cavolata lontano chilometri: la faccenda del tutor, Allegri e del fatto che non ha lasciato lo stadio in divisa.
Da che mi ricordo, quanti lasciano lo stadio in divisa???
La Gazzetta non perde piu' occasione per fare gossip. La loro affidabilita' e' pari a quella della Franzoni.
 

Djici

Senior Member
ma basta parlare di lui... sempre e soltanto per cose assurde poi...

e come ha gia detto qualcuno se l'allenatore non gradisce certe comportamenti allora lo mette in panchina... invece di parlare pure lui in mezzo alla stampa...
i probelmi non devono uscire da milanello... una volta era cosi.
non si sapeva mai niente... ma i problemi esistevano anche in quel periodo.
i giocatori stessi dicevano cha il milan come societa era il top... si occupavano di tutto... e dovevi solo pensare a giocare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
ma basta co ste cavolate...cmq anche lui se ha un po' di cervello e non vuole stress deve imparare a fare il professionista
 
Alto