Milan: sabato la contestazione, a San Siro. Il comunicato.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,579
Reaction score
557
Finchè Elliot sarà creditore di qualcuno, indipendentemente da chi esso sia, non potrà mai cambiare niente.
Liberare il Milan vuol dire liberarsi in modo definitivo del cravattaro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
3,767
Sarà… Ma, senza entrare nel merito delle varie dicerie/illazioni/ecc sul ruolo attuale di Elliott, con l’arrivo di Cardinale c’è stato un cambiamento abbastanza evidente dal punto di vista “filosofico”, con l’allontanamento di tutti gli uomini di calcio da ruoli operativi.
Ma non è Cardinale, lui non decide nulla, lui ha delegato tutto.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,379
Reaction score
300
Ma non è Cardinale, lui non decide nulla, lui ha delegato tutto.
Esatto. Non presenzia a nulla, ha cacciato Maldini su richiesta specifica di Furlani (uomo Elliot "prestato" al Milan), il suo uomo (Ibra) è stato detronizzato e appena ha provato ad interessarsi al DS il nostro amato Giorgio l'ha subito messo al suo posto. Ovvero quello di chi deve solo ed esclusivamente fare gli interessi degli investitori del fondo, NON del Milan.

Eppure la curva per mesi ha contestato il suo nome.

Gli hanno sostenuti, si sono accorti per ultimi che facevano solo del male e nel contestare hanno sempre sbagliato bersaglio.

Curva complice di questo scempio. Questo e quanto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,228
Reaction score
5,475
Come riportato dal CorSera, che conferma tutte le news precedenti, sabato ci sarà la contestazione a San Siro pre e durante Milan - Monza. I tifosi rossoneri si sono già dati appuntamento e organizzati per manifestare tutto il dissenso nei confronti di proprietà e dirigenza.

Il comunicato:"Ritrovo alle 17 a Casa Milan. Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d'ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!".





GettyImages-1709912576_(1).jpg
Contesteranno il gellato e se qualcuno per sbaglio nomina i rabbini o paperino prenderà tante botte che si risveglierà indahista
 
Alto