Milan: sabato la contestazione, a San Siro. Il comunicato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,983
Come riportato dal CorSera, che conferma tutte le news precedenti, sabato ci sarà la contestazione a San Siro pre e durante Milan - Monza. I tifosi rossoneri si sono già dati appuntamento e organizzati per manifestare tutto il dissenso nei confronti di proprietà e dirigenza.

Il comunicato:"Ritrovo alle 17 a Casa Milan. Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d'ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!".

GettyImages-1709912576_(1).jpg

Scarognoni: "Ve ne andate al 15esimo ? Aspettatemi, uscirò anch'io."

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,146
troppo tardi.....mi sarebbe piaciuto esserci, ma le uova che ho non sono ancora marce....ci vorrebbero dei trattori con le botti del letame....ecco....questo se lo meriterebbero

malos

Senior Member
Reaction score
3,875
L'unico vero modo per ferirli è sfiduciarli la prossima estate con la campagna abbonamenti.
Non vedono l'ora di riempire lo stadio con spettatori occasionali e pure stranieri. Li faresti solo un favore, lo stadio vuoto è una chimera purtroppo.