Balotelli:"Il Milan vincerà il derby, ma lo scudetto..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,465
Reaction score
28,280
Mario Balotelli intervistato da cintrocalcio:'Secondo me il Milan vincerà il derby. Io ho vinto una Premier League all’ultimo secondo, quindi si deve giocare fino alla fine perché tutto è possibile. Ma credo sia difficile che l’Inter perda questo scudetto"

Balotelli_MG5_6197-e1694103482201.jpg
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Per me l'Inter cederà diversi punti, ma lo Scudetto è già assegnato.

Poi anche noi ne perderemo, anche se abbiamo un calendario semplice (solo sulla carta).

Abbiamo perso le misure nel nostro peggior momento, loro sono stati continui, si paga questo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Per me l'Inter cederà diversi punti, ma lo Scudetto è già assegnato.

Poi anche noi ne perderemo, anche se abbiamo un calendario semplice (solo sulla carta).

Abbiamo perso le misure nel nostro peggior momento, loro sono stati continui, si paga questo.
Continui è riduttivo, ne hanno vinte 24.
Io semmai mi chiedo se seriamente l'inter per valori può produrre questi risultati...
Ma dopotutto qualcosa di simile lo ha fatto anche il Napoli lo scorso anno..
 

GioCampo

Active member
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
176
Reaction score
98
Continui è riduttivo, ne hanno vinte 24.
Io semmai mi chiedo se seriamente l'inter per valori può produrre questi risultati...
Ma dopotutto qualcosa di simile lo ha fatto anche il Napoli lo scorso anno..

Semplicemente hanno quei 6-7 punti in più di quelli che avrebbero dovuto fare (rigori all'ultimo secondo sbagliati, errori VAR) e noi invece ne abbiamo 4-5 in meno. La differenza sta lì e nel derby. Poi sicuramente lo avrebbero vinto in ogni caso, ma non in questo modo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Semplicemente hanno quei 6-7 punti in più di quelli che avrebbero dovuto fare (rigori all'ultimo secondo sbagliati, errori VAR) e noi invece ne abbiamo 4-5 in meno. La differenza sta lì e nel derby. Poi sicuramente lo avrebbero vinto in ogni caso, ma non in questo modo.
Sì, questo è implicito.

Ma nonostante questo avremmo potuto giocarcela comunque se avessimo retto anche nel periodo peggiore.

Anche nell'anno dello Scudetto, d'altronde, rubarono 6/7 punti (fortunatamente vincemmo comunque)
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Mario Balotelli intervistato da cintrocalcio:'Secondo me il Milan vincerà il derby. Io ho vinto una Premier League all’ultimo secondo, quindi si deve giocare fino alla fine perché tutto è possibile. Ma credo sia difficile che l’Inter perda questo scudetto"

Vedi l'allegato 7176
stavolta non ha detto alcuna fesseria, d'accordo con lui , e' quasi impossibile.. ma la squadra deve dare il 150% su tutti i fronti
 

Similar threads

Alto
head>