Un utente che da una notizia al caro Gianluca Di Marzio sul suo blog.
Caro Gianluca – LEGGI
dare notizie a te di cui tu non sappia è quasi impossibile. In più di questo argomento molti dicono che ci siano grosse probabilità di chiusura della trattativa.
Tuttavia ti posso riferire quanto segue e ho visto coi miei occhi. Oggi sul volo BA delle 3.45 da Linate a Londra (partito poi con 1h+ di ritardo) erano seduti davanti a me Mino Raiola e avv. Vittorio Rigo. La notizia dove stat? Che Rigo ha lavorato al computer e ha aperto 2 file word: uno parlava di un giocatore (il nome non c’era/non l’ho visto) che c’entrava con Pescara e Torino (i nomi delle squadre li ho letti per certo), l’altro invece per un giocatore con coinvolte… ManCity e Milan. E qui mi sa che anche non avendo letto il nome tutti possiamo intendere di chi si possa trattare. In più Raiola per il ritardo del volo si è arrabbiato perché avrebbe perso un treno (per Manchester?). Cmq Rigo lo ha rassicurato: “eh va beh, vorrà dire che dovremo lavorare stanotte…”
Infine COLPO di scena doppio: appena prima di scendere dall’aereo Raiola ha scritto un sms a Galliani con scritto “Appena atterrato a Londra. Appuntamento per Mario spostato a domani mattina”… E poi al controllo passaporti era al telefono con qualcuno penso della Gazzetta a cui ha detto testualmente “digli a Laudisa di non rompere i c***** e domani scrivete sulla Gazzetta che Balotelli è saltato!”
Un cordiale saluto
P.S. dopo estate scorsa in cui ti avevo scritto di Galliani al ristorante Botafumeiro di Barcellona con Bronzetti, quest’anno un’altra verità, (anche se forse non proprio Notizia), per il re del mercato
Gianluca Di Marzio scrive:
Grazie!