Balotelli dice tutto: intervista esclusiva alla Gazzetta. 27 Agosto.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
"codice militare" ....

"basso profilo"....

ma andate a cagher va....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,552
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, pubblica un'intervista esclusiva a Mario Balotelli, che si confessa e racconta tutto su se stesso, Berlusconi, Mihajlovic, la figlia Pia e gli Europei.

Balotelli giura:"Sono un altro".

Nelle prossime ore l'intervista completa

Ecco la prima pagina

CNXfBDhU8AEE_A_.jpg

.

Reaction score
136
Ogni volta la stessa storia. Lui e Cassano, gemelli nell'idiozia

Non cambierà mai, magari starà un mese tranquillo, ma tanto prima o poi ci ricasca. E' sempre Balotelli.

Verrà ammonito per proteste, verrà espulso per proteste, verrà squalificato per insulti agli arbitri, verrà ammonito quando farà falli normali perché è Balotelli.

Una spirale che lo risucchierà di nuovo nell'oblio, ma purtroppo è pieno di soldi e non lo potremo mai vedere per strada a fare l'elemosina

Aragorn

New member
Reaction score
43
Dai, non ci credo. Appena arrivato e già hanno ricominciato con le interviste e gli speciali, che strazio. Ma probabilmente è quello che volevano in società, tutti parlano di Balotelli (di com'è cambiato, dove giocherà, di che colore ha le mutande ecc) e nessuno punta più il dito sullo schifoso mercato fatto finora.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Dai, non ci credo. Appena arrivato e già hanno ricominciato con le interviste e gli speciali, che strazio. Ma probabilmente è quello che volevano in società, tutti parlano di Balotelli (di com'è cambiato, dove giocherà, di che colore ha le mutande ecc) e nessuno punta più il dito sullo schifoso mercato fatto finora.

A puo esserle , non dimenticare che il nostro incompetente sportivo è il diavolo in persona

Reaction score
954
Come previsto, già si parla solo di lui.
Eh si, ci credo proprio che è venuto a fare la panchina, zitto zitto, ultima ruota del carro.... Questo già contro l' Empoli se non entra scoppia il caso

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
27 agosto 2015 e sono già stanco della stagione 2015/2016.
Sembra tutto un grande e disgustoso dejà vu

Aron

Senior Member
Reaction score
551
27 agosto 2015 e sono già stanco della stagione 2015/2016.
Sembra tutto un grande e disgustoso dejà vu

Pure io sono già stanco.

Se le cose comunque andranno male per il Milan, il responsabile ce l'hanno già: Balotelli. Non sarà colpa di Galliani, di Berlusconi, di Mihajlovic o di altri giocatori.
Sarà solo di Balotelli che ha mancato l'ennesima occasione.

Davidinho22

Junior Member
Reaction score
4
Ogni volta la stessa storia. Lui e Cassano, gemelli nell'idiozia

Non cambierà mai, magari starà un mese tranquillo, ma tanto prima o poi ci ricasca. E' sempre Balotelli.

Verrà ammonito per proteste, verrà espulso per proteste, verrà squalificato per insulti agli arbitri, verrà ammonito quando farà falli normali perché è Balotelli.

Una spirale che lo risucchierà di nuovo nell'oblio, ma purtroppo è pieno di soldi e non lo potremo mai vedere per strada a fare l'elemosina

miseriaccia ladra sarà proprio così, ho pensato la stessa identica cosa, solo che ero più ottimista, pensavo 2 massimo massimo 3 mesi e poi scoppia. Purtroppo la gente non cambia, l'indole non si cambia ci sta poco da fare

Alto