Ballottaggio Silva - Bonaventura per Milan - Genoa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,168
Secondo quanto riportato da Sky, in vista di Milan - Genoa è ballottaggio tra Andrè Silva e Bonaventura. Nel caso in cui la spuntasse il portoghese, il modulo sarebbe il 3-4-1-2. Con Bonaventura diventerebbe 3-4-2-1. A completare il tridente Suso e Kalinic. In difesa Zapata dovrebbe tornare titolare al posto di Musacchio.

Reaction score
1,008
Fossero solo questi i dubbi di montella...

detto questo, l entusiamo è sotto le scarpe... mi auguro che Montella venga esonerato e basta

Djici

Senior Member
Reaction score
12,094
Secondo quanto riportato da Sky, in vista di Milan - Genoa è ballottaggio tra Andrè Silva e Bonaventura. Nel caso in cui la spuntasse il portoghese, il modulo sarebbe il 3-4-1-2. Con Bonaventura diventerebbe 3-4-2-1. A completare il tridente Suso e Kalinic. In difesa Zapata dovrebbe tornare titolare al posto di Musacchio.

L ho difeso fino a pochi secondi fa.
Ma se schiera un 3412 io mi arrendo per davvero.
343 o 3421 chiamatelo come volete che alla fine è lo stesso modulo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,898
se non si vince si rischia che tutto l'entusiasmo che c'era si riversi contro....perché con tutto il rispetto per l'avversario è ampiamente alla nostra portata (sulla carta) .....

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Fermate sto pagliaccio ci sta sabotando!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Dispiace dirlo ma Bonaventura in questo momento mi sembra tenersi a stento in piedi. Contro il difensore modestissimo della AEK non è riuscito mai a saltare l'uomo, creare superiorità numerica o fornire spunti interessanti. Se giocasse largo è cmq necessario che Rodriguez spinga parecchio per dargli supporto, altrimenti rischiamo il solito gioco sterile centrale.

Alto