Impiastrek ci sta che sia un fuoco di paglia ed abbia infilato la stagione della vita al Genoa.
Ma il ragazzo brasiliano è un nazionale, e a 21 anni ha già vinto un campionato in Brasile, non proprio in interregionale. In più si è dovuto riconvertire a mediano incontrista con Gattuso.
Diciamo che è venuto a giocare in una squadra che ha tanta qualità e grazia quanto un branco di maiali al trogolo. Io lascerei che si adegui, anche se mi sa che si è già rotto le p@lle (giustamente) di quest'obbrobrio.
Impiastrek

Detto questo pure io su Paquetà non ho ancora buttato del tutto il ferro a fondo. Ma ci sono vicino, lo ammetto. È tanto, troppo impalpabile. Di tecnica ne ha, questo è certo, ma attualmente farebbe una fatica immensa in qualunque squadra di Serie A, dalla meglio Joventù al Verona.
Speriamo bene. P.s: nel Brasile gioca abbastanza raramente, va detto. E il campionato brasiliano oggi non sarà l’interregionale e nemmeno il campionato polacco, ma ha un livello che io metto sotto senza esitazioni alla Ligue 1, e nemmeno di poco. Una volta, pur essendo le squadre europee mediamente più forti, le sudamericane si difendevano, negli ultimi 25 anni le cose sono cambiate molto.
Comunque anche a Pippontek do un’ultima chance domani sera. Speriamo cominci a farmi ricredere.