Ballottaggio Calhanoglu - Paquetà per Milan - Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
solo pensare che qualcuno possa immaginare anche solo lontanamente di metterli in competizione mi fa rabbrividire.

La cosa drammatica è che, numeri alla mano, quel ***** di Kebabnoglu rende più di Poquezzà. QUESTO è il vero dramma. Basta confrontare il numero di goal e assists rapportandolo proporzionalmente al numero di partite giocate.

Tra Piatetiko e Poquezzà altri 70 milioni usati come falò dopo i 230 milioni di Mirabedduzzo.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
La cosa drammatica è che, numeri alla mano, quel ***** di Kebabnoglu rende più di Poquezzà. QUESTO è il vero dramma. Basta confrontare il numero di goal e assists rapportandolo proporzionalmente al numero di partite giocate.

Tra Piatetiko e Poquezzà altri 70 milioni usati come falò dopo i 230 milioni di Mirabedduzzo.

Impiastrek ci sta che sia un fuoco di paglia ed abbia infilato la stagione della vita al Genoa.

Ma il ragazzo brasiliano è un nazionale, e a 21 anni ha già vinto un campionato in Brasile, non proprio in interregionale. In più si è dovuto riconvertire a mediano incontrista con Gattuso.

Diciamo che è venuto a giocare in una squadra che ha tanta qualità e grazia quanto un branco di maiali al trogolo. Io lascerei che si adegui, anche se mi sa che si è già rotto le p@lle (giustamente) di quest'obbrobrio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Impiastrek ci sta che sia un fuoco di paglia ed abbia infilato la stagione della vita al Genoa.

Ma il ragazzo brasiliano è un nazionale, e a 21 anni ha già vinto un campionato in Brasile, non proprio in interregionale. In più si è dovuto riconvertire a mediano incontrista con Gattuso.

Diciamo che è venuto a giocare in una squadra che ha tanta qualità e grazia quanto un branco di maiali al trogolo. Io lascerei che si adegui, anche se mi sa che si è già rotto le p@lle (giustamente) di quest'obbrobrio.

Impiastrek :rotolo::rotolo::rotolo:

Detto questo pure io su Paquetà non ho ancora buttato del tutto il ferro a fondo. Ma ci sono vicino, lo ammetto. È tanto, troppo impalpabile. Di tecnica ne ha, questo è certo, ma attualmente farebbe una fatica immensa in qualunque squadra di Serie A, dalla meglio Joventù al Verona.

Speriamo bene. P.s: nel Brasile gioca abbastanza raramente, va detto. E il campionato brasiliano oggi non sarà l’interregionale e nemmeno il campionato polacco, ma ha un livello che io metto sotto senza esitazioni alla Ligue 1, e nemmeno di poco. Una volta, pur essendo le squadre europee mediamente più forti, le sudamericane si difendevano, negli ultimi 25 anni le cose sono cambiate molto.

Comunque anche a Pippontek do un’ultima chance domani sera. Speriamo cominci a farmi ricredere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
io paquetà voglio vederlo circondato da bennacer con leao e theo sulla catena di sinistra, prima di bollarlo definitivamente come pacco.

Reaction score
14,301

allora gattuso era il giocatore più scarso della storia. quei numeri non sono tutto. bo non capisco adesso va di moda che sia diventato un ***** paquetà. bahhhhh

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
allora gattuso era il giocatore più scarso della storia. quei numeri non sono tutto. bo non capisco adesso va di moda che sia diventato un ***** paquetà. bahhhhh

Gattuso era un mediano, i suoi compiti erano altri e in quelli eccelleva. Tra l’altro col tempo migliorò molto pure nelle due fasi (ho riguardato recentemente Bayern-Milan 0-2 del 2007 per intero, partita eccellente di Rino anche sotto l’aspetto tecnico, non un tocco di prima sbagliato, in confronto ai nostri di adesso era Zidane).

Comunque Paquetà fino ad ora non ha ancora mostrato nulla. Piatek ha mostrato molto di più ma poi è regredito paurosamente, facendo pensare che sia tornato quello che era fino al 23 anni, cioè un attaccante da 16 goal annui di media nel campionato polacco (al cui confronto anche la Serie A decaduta degli ultimi dieci anni è l’NBA), ma Paquetà deve proprio ancora cominciare a dimostrare qualcosa. Ronaldinho veniva criticato per l’indolenza, ma pure adesso sarebbe un fulmine rispetto a quanto mostrato da questo qui. Si lo so che parliamo di Ronaldinho che è uno dei più forti di sempre, ma io intendo proprio quello attuale.

singer

Junior Member
Reaction score
556
Ho maturato la convinzione che i giocatori portati da Fassone-Mirabelli portino jella, Chalanoglu in primis. Finché non ce ne libereremo, continueremo su questa falsa riga.

p.s.
per mero tuziorismo, mi libererei anche di Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto