Ballottaggio Calhanoglu - Paquetà per Milan - Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Secondo quanto riportato da Mediaset, in vista di Milan - Fiorentina è ballottaggio Calhanoglu - Paquetà per una maglia da titolare a centrocampo. Il turco favorito. Per il resto, giocherà la stessa formazione di Torino.
`
`

Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Mediaset, in vista di Milan - Fiorentina è ballottaggio Calhanoglu - Paquetà per una maglia da titolare a centrocampo. Il turco favorito. Per il resto, giocherà la stessa formazione di Torino.

Spero giochi paqueta mezzala e di vederlo motivato

Reaction score
6,331
fra tutti e due...

ci manca Baka. L'unico vero movimento importante che dovevamo fare nel mercato era il suo riscatto. Invece abbiamo speso 40 per paquetà a gennaio, 40 per piatek, 30 per bennacer e krunic, 30 per leao, 8 per duarte... e poi non avevamo i soldi per Bakayoko.

Reaction score
43,746
fra tutti e due...

ci manca Baka. L'unico vero movimento importante che dovevamo fare nel mercato era il suo riscatto. Invece abbiamo speso 40 per paquetà a gennaio, 40 per piatek, 30 per bennacer e krunic, 30 per leao, 8 per duarte... e poi non avevamo i soldi per Bakayoko.

Tu ce lo vedi baka cc di un 4-3-3 o 4-3-1-2?
Io no.
Lo scorso anno ci ha dato una grossa mano e per la prima volta dopo tanti anni abbiamo capito cosa vuol dire esser dominanti fisicamente in mezzo al campo ma giocare davanti la difesa di un 4-3-3 è altra roba.
Non è un caso se alla juve ci giochi pjanic anzichè un matuidi e se manca pjanic ci gioca bentancur.

Reaction score
6,331
Io no.
Lo scorso anno ci ha dato una grossa mano e per la prima volta dopo tanti anni abbiamo capito cosa vuol dire esser dominanti fisicamente in mezzo al campo ma giocare davanti la difesa di un 4-3-3 è altra roba.
Non è un caso se alla juve ci giochi pjanic anzichè un matuidi e se manca pjanic ci gioca bentancur.

io vedevo che era di gran lunga il nostro migliore centrocampista.
e vedo attualmente che Calhanoglu e Paquetà non si sa ancora quale sia il loro ruolo perchè non convincono mai ogni volta che vengono schierati a centrocampo.

Poi si può fare la tattica che si vuole, ma i valori dei giocatori contano più della tattica. Prima i giocatori forti, poi su questi costruisco la tattica.

Bakayoko era il nostro miglior centrocampista, non l'abbiamo riscattato, ne abbiamo tenuto uno nettamente più scarso (il turco) e ne abbiamo comprato un altro con gli stessi soldi del riscatto (paquetà) meno bravo di bakayoko. E visto che come allenatore non è che abbiamo Conte, Guardiola o Ancelotti, direi che mai come in questo momento di qualità media bassissima della rosa, avremmo dovuto dare precedenza ai valori dei giocatori rispetto alle idee di un tecnico mediocre. Fra due settimane Giampaolo (l'ex tecnico di empoli, sampdoria) verrà esonerato, noi non avremo Bakayoko e avremo un nuovo tecnico scelto a caso sul momento.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766

chissà chi la spunta

Aron

Senior Member
Reaction score
641

I tre giocatori più importanti della scorsa stagione: Bakayoko, Paquetà e Piatek. Uno non riscattato e gli altri due psicologicamente persi.
Bene, ma non benissimo.

Reaction score
43,746
io vedevo che era di gran lunga il nostro migliore centrocampista.
e vedo attualmente che Calhanoglu e Paquetà non si sa ancora quale sia il loro ruolo perchè non convincono mai ogni volta che vengono schierati a centrocampo.

Poi si può fare la tattica che si vuole, ma i valori dei giocatori contano più della tattica. Prima i giocatori forti, poi su questi costruisco la tattica.

Bakayoko era il nostro miglior centrocampista, non l'abbiamo riscattato, ne abbiamo tenuto uno nettamente più scarso (il turco) e ne abbiamo comprato un altro con gli stessi soldi del riscatto (paquetà) meno bravo di bakayoko. E visto che come allenatore non è che abbiamo Conte, Guardiola o Ancelotti, direi che mai come in questo momento di qualità media bassissima della rosa, avremmo dovuto dare precedenza ai valori dei giocatori rispetto alle idee di un tecnico mediocre. Fra due settimane Giampaolo (l'ex tecnico di empoli, sampdoria) verrà esonerato, noi non avremo Bakayoko e avremo un nuovo tecnico scelto a caso sul momento.

Dovremmo anche far pace con noi stessi (parlo in generale come tifosi , non riferito a te) : un giorno diciamo che la società non ha comprato i giocatori congeniali al mister complicandogli la vita, un altro giorno diciamo che non gli hanno riscattato baka e che i valori dei giocatori vengono prima delle idee tattiche.
Io credo al milan e a giampaolo servisse un Bennacer e quello è stato preso.
Le valutazioni su baka però le condivido, è stato molto molto importante e utilissimo alla causa.
Francamente sono molto più incavolato perchè non abbiamo preso un correa o comunque uno capace di giocare da trequartista.

Bmw

Junior Member
Reaction score
16
Io no.

Non sono d accordo secondo me baka nel milan di oggi renderebbe alla grande era ij fiducia da noi e le ultime partite l ho visto abche fare delle belle verticalizzazioni e come si girava lui dal pressing biglia e bennacer non riescono avere mediano baka e bennacer sarebbe stato bello
Mi mangio le mani a non aver preso deulogeu che al watford e sprecato.. l ho visto da solo mandare in difficolta parecchie squadre..

Reaction score
14,301
solo pensare che qualcuno possa immaginare anche solo lontanamente di metterli in competizione mi fa rabbrividire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto