Ballando Con Le Stelle 2022: da sabato 8 ottobre su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Lucarelli alla Zanicchi: "La tua barzelletta intrisa di sessismo. Era squallida".

La Zanicchi, in precedenza, aveva fatto una barzelletta dove ha detto il termine "pu..ana" e raccontava, tra le tante cose, di una prostituta vicino a un falò.
Iva Zanicchi: "Io non mi devo scusare con nessuno. Io questa sono".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Lucarelli alla Zanicchi: "La tua barzelletta intrisa di sessismo. Era squallida".

La Zanicchi, in precedenza, aveva fatto una barzelletta dove ha detto il termine "pu..ana" e raccontava, tra le tante cose, di una prostituta vicino a un falò.

In pratica una barzelletta sulla Lucarelli.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Spero non facciano vincere quella gran topa della Stokholma solo per la storiella fake col ballerino come quella di Arisa di qualche anno fa, perchè è abbastanza un tocco di legno
E nemmeno Garko perchè poverino è gay e balla senza un braccio
Il migliore è sicuramente Egger quotato @4.00 :asd:

Credevo che Montesano sarebbe rientrato almeno per poter avere la possibilità di difendersi e raccontare la sua versione, anche perchè potrebbe fare causa, ma a quanto ne so pare l'abbiano totalmente estromesso

Grande Zanicchi comunque, la stella di questa edizione
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Zanicchi a La Vita in Diretta rilancia la stessa scommessa fatta quest'anno a Sanremo: "Se vinco Ballando Con Le Stelle, mi presento in bikini".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mughini balla con la coreografia ambientata in Africa e la canzone I Watussi di Edoardo Vianello. La canzone viene cantata dall'orchestra in versione "censurata", venendo pronunciata la parola "neri" al posto di "neg.ri" come era previsto invece dal testo originale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mughini balla con la coreografia ambientata in Africa e la canzone I Watussi di Edoardo Vianello. La canzone viene cantata dall'orchestra in versione "censurata", venendo pronunciata la parola "neri" al posto di "neg.ri" come era previsto invece dal testo originale.
Twitter uno spettacolo. C'è chi fa la battuta e dice che hanno ripetutamente sbagliato il testo :ave: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Finale in onda!

Davide Maggio riporta il ritiro di Gabriel Garko, ma in trasmissione non si è ancora fatto cenno a ciò.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Mughini balla con la coreografia ambientata in Africa e la canzone I Watussi di Edoardo Vianello. La canzone viene cantata dall'orchestra in versione "censurata", venendo pronunciata la parola "neri" al posto di "neg.ri" come era previsto invece dal testo originale.
che mondo di cojoni
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Selvaggia ormai ai ferri corti con la giuria, mi sa che è l'ultimo anno lì. Speriamo, perchè senza Ballando cadrà nell'anonimato più totale, si spera.
 
Alto
head>