Sinceramente temo molto di più il dinamismo di Demme o l'eventuale utilizzo di Zielinski.
Se giocano a specchio col centrocampo a 2, Bakayoko in coppia con Ruiz non riuscirebbe mai a contenere il nostro lavoro sulla trequarti e finirebbe ammonito entro il 30°.
Se giocano a 3 nel ruolo di mediano basso è nettamente più efficace e dinamico Demme ed in generale è molto più temibile Zielinski per noi che lavora alle spalle di Kessie.
Con Baka in campo acquisiamo dall'origine un vantaggio tecnico su una squadra comunque nettamente più forte rosa alla mano.
Ribadisco quello che sostengo da tempo, anche al di là della prima ammonizione che non c'era: Gattuso a due settimane dalla fine del mercato ha cambiato rotta venendo dietro al Milan di Pioli e compromettendo con Bakayoko un potenziale enorme.
Per me il Napoli giocatori alla mano vale senza dubbio i primi tre posti ed è vergognosamente più forte di noi, ma questa rincorsa al 4231 col francese dannoso in mezzo vicino a Ruiz sta costando carissimo a Rino.
Ieri mettendosi a specchio l'ha chiaramente persa dalla panchina (si vedano i primi 20 minuti, gli abbiamo fatto un'autopsia aprendoli in tutti i modi con Baka sempre fuori posizione).
A margine, si legge tanto di Ibra indispensabile ma i piccoletti del Napoli dipendono molto più da Oshimen di quanto i nostri da Zlatan.