Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Infatti il problema è loro, non certo nostro.
Perché se qualcuno vuol dirmi che, storico e reputazione internazionale alla mano, Manolas e Koulibaly non sono meglio di Kjaer e Romagnoli, o che Ruiz, Demme, Zielinski, Lobotka, Elmas ed il tanto sbandierato Bakayoko (decidiamoci) siano meno completi del nostro centrocampo, o che Lozano e Politano siano inferiori a Saelemakers, o che Calabria di colpo bagni il naso a Di Lorenzo, o che Mertens, Insigne e Oshimen facciano schifo, allora okay.
Ma loro hanno una profondità ed una quantità di soluzioni incredibile rispetto a noi che andiamo in tilt se usciamo dai primi 13-14 giocatori.
La loro squadra riserve è:
Ospina
Hysay Maksimovic Rrhamani Ghoulam
Lobotka Demme Elmas
Politano Petagna Zielinski
Ma poi c'è il campo e la chimica, e mi dispiace per Rino ma nell'impalcatura attuale Pioli sta valorizzando cento volte meglio il parco giocatori.
Noi dobbiamo sperare e pregare sempre che Ibra non si frantumi, che Kjaer non si ammali, che a Gigio non venga un raffreddore.
E' chiaro che la nostra rosa non sia paragonabile, però li abbiamo retti con l'11 titolare, con 2 o 3 cambi, non siamo così male al momento.
Certo metti Ibra in quella squadra e ti vince lo scudetto, questo è evidente.