Bakayoko torna al Milan con diritto e stipendio tagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sono d'accordo su tutto tranne su Tonali che farà molto bene secondo me. Una seconda linea come Baka ci sta tutto cioé non parliamo di Bakaye Traoré. Il suo impatto fisico si farà sempre sentire li in mezzo al campo e nel gioco aereo . E credo anche che il ragzzo sia stato colpito molto positivamente dall'ambiente Milan . Sono contento del suo ritorno
speriamo per tonali. ad ogni modo io ho il pallino della fase difensiva quindi con diaz e tonali siamo troppo vulnerabili per me. soprattutto in campionato abbiamo bisogno di essere tranquilli dietro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.
Idiott fa sognare i tifosi. Scaroni commosso: "È da venerdì che non dormo per l'eccitazione. Siamo assolutamente convinti che con Bakayoko il Milan abbia colmato il gap con gli altri club europei".

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Sinceramente spero non venga riscattato cosi come Florenzi, le vedo come due pezze prese per tappare i buchi, politica che non condivido ma in determinate condizioni e a determinate condizioni si può accettare
Sono sicuramente due tappabuchi ma ci vogliono anche quelli. Resta il fatto che a me Baka non piace

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Il timore che venga riscattato è molto alto considerato che in caso di addio a Kessie sarà questo brocco a prenderne il posto.
Ho i brividi
A me baka non piace per niente. Tecnicamente molto grezzo. Ma ha fisico e personalità. Brocco non è dai. Si dicevano le stesse identiche cose di kessie, forse anche peggio, fino a 2 anni fa

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Come terzo/quarto centrocampista concordo
Scarso con i piedi e nella visione di gioco, bravo con il fisico e sui colpi di testa
A meno di stragi di infortuni fará quello che ha fatto meitè lo scorso anno: buttato nella mischia quando serve maggior copertura e fisicità
Ce lo ritroveremo purtroppo titolare per qualche partita nella pausa invernale, ma almeno è più pronto di un Adli, per fare un esempio
Io Adli lo vorrei subito. A mio parere dovremmo puntare sui giovani e prendere qualche esperto per tappare i buchi e limitare i rischi senza svenarsi. Mi sembra si stia andando in questa direzione...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
vediamo le cifre. io avrei preso altro ma c'è da vedere appunto quel che costa e le disponibilità.

ad ogni modo persona che apprezzo e tutte le critiche a gratis che si becca solo perchè è stato preso da leonardo me lo fanno star simpatico. miglior giocatore del milan stagione 18/19. inspiegabile come viene trattato.

non so se si sposerà molto nel CC a 2, vedremo. come dico sempre con questi al timone non sai mai cosa aspettarti, si vive alla giornata.
per quelli che si esaltano per la nostra programmazione e lungimiranza sarà una brutta botta, ennesimo esempio di come ci piace inserire nel motore tappabuchi assortiti che col progetto non hanno niente a che vedere, nonostante possano rivelarsi poi utili.

secondo me ci mette zero a portar via il posto a tonali, soprattutto se giocherà spesso diaz.
Baka ha già giocato nella mediana a 2 proprio da noi. In coppia con Kessie
Ed e il ruolo dove ha fatto meglio. Molto meglio che da vertice basso di centrocampo nel 433.

Lo ricordo benissimo proprio perché ero convinto che Baka Kessie in mezzo erano una coppia che non poteva giocare li... Tutti e 2 li pensavo troppo poco "tattici" per giocare li mentre li avrei visto meglio come mezzale.
Invece sono stati bravi entrambi in quel ruolo. Ma per me quello che giocava meglio era il francese. Nettamente.

Reaction score
1,210
speriamo per tonali. ad ogni modo io ho il pallino della fase difensiva quindi con diaz e tonali siamo troppo vulnerabili per me. soprattutto in campionato abbiamo bisogno di essere tranquilli dietro.
Visto cosi devo dire che il tuo ragionamento è molto interessante. La scelta è semplice cioé: o aumentiamo la densità fisica o la puntiamo sulla tecnica e la velocita nel trasmettere il pallone
Con l'assenza di Kessié capiremo presto se la coppia Benny Tonali sia una soluzione sostenibile .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto