Bakayoko torna al Milan con diritto e stipendio tagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
vediamo le cifre. io avrei preso altro ma c'è da vedere appunto quel che costa e le disponibilità.

ad ogni modo persona che apprezzo e tutte le critiche a gratis che si becca solo perchè è stato preso da leonardo me lo fanno star simpatico. miglior giocatore del milan stagione 18/19. inspiegabile come viene trattato.

non so se si sposerà molto nel CC a 2, vedremo. come dico sempre con questi al timone non sai mai cosa aspettarti, si vive alla giornata.
per quelli che si esaltano per la nostra programmazione e lungimiranza sarà una brutta botta, ennesimo esempio di come ci piace inserire nel motore tappabuchi assortiti che col progetto non hanno niente a che vedere, nonostante possano rivelarsi poi utili.

secondo me ci mette zero a portar via il posto a tonali, soprattutto se giocherà spesso diaz.

Reaction score
12,182
Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.

Come tappabuchi va bene dai, tanto ormai mi faccio andare bene tutto.

Reaction score
574
Sinceramente spero non venga riscattato cosi come Florenzi, le vedo come due pezze prese per tappare i buchi, politica che non condivido ma in determinate condizioni e a determinate condizioni si può accettare
Florenzi ha dalla sua il vantaggio delle liste, se farà una stagione accettabile penso verrà riscattato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,347
Kessie, Tonali, Bakayoko, Bennacer e Krunic per me è un ottimo centrocampo per la Serie A.
Ricordo un paio di anni fa che oltre ai titolari avevamo come sostituti Bertolacci e Montolivo.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
Io sono contento del suo ritorno.

Porta fisicità in mezzo al campo e questo in serie A fa sempre la differenza.

Reaction score
1,210
vediamo le cifre. io avrei preso altro ma c'è da vedere appunto quel che costa e le disponibilità.

ad ogni modo persona che apprezzo e tutte le critiche a gratis che si becca solo perchè è stato preso da leonardo me lo fanno star simpatico. miglior giocatore del milan stagione 18/19. inspiegabile come viene trattato.

non so se si sposerà molto nel CC a 2, vedremo. come dico sempre con questi al timone non sai mai cosa aspettarti, si vive alla giornata.
per quelli che si esaltano per la nostra programmazione e lungimiranza sarà una brutta botta, ennesimo esempio di come ci piace inserire nel motore tappabuchi assortiti che col progetto non hanno niente a che vedere, nonostante possano rivelarsi poi utili.

secondo me ci mette zero a portar via il posto a tonali, soprattutto se giocherà spesso diaz.
Sono d'accordo su tutto tranne su Tonali che farà molto bene secondo me. Una seconda linea come Baka ci sta tutto cioé non parliamo di Bakaye Traoré. Il suo impatto fisico si farà sempre sentire li in mezzo al campo e nel gioco aereo . E credo anche che il ragzzo sia stato colpito molto positivamente dall'ambiente Milan . Sono contento del suo ritorno

Reaction score
14,301
Florenzi ha dalla sua il vantaggio delle liste, se farà una stagione accettabile penso verrà riscattato
e che può fare 2 ruoli, oltre ad essere italiano non tanto per le liste, ma perchè siamo una squadra italiana e abbiam bisogno di gente italiana.
col tempo florenzi mi sta piacendo come presa. al di la dell'aspetto tecnico. è un'inserimento intelligente dopotutto.

però stiam prendendo troppa gente che da del tu all'infermeria per me.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.

Talebanyoko. Come ho già detto, basta non si tagli la barba, per il resto è ok.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,720
Se devo dare 14 a Kessie e 5 a Baka, considerando il lordo, tutta la vita 5 a Baka. I 14 li darei ad un attaccante forte o a un trequartista. Io venderei subito Kessie.
Un po' quello che si pensava facessero una volta sbolognato Donnarumma. Ma questi si tengono il malloppo e ti prendono Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto