Per me ieri non ha sbagliato nulla.
Ha dovuto lavorare con 5-6 giocatori per due settimane, si è ritrovato ad affrontare il Bologna di Italiano dopo la sosta, e ha fatto l'unica cosa razionale che un allenatore poteva fare. Far partire sin dall'inizio i giocatori più forti fisicamente, per poi far entrare negli ultimi 20-30 minuti quelli tecnici (Pulisic, Nkunku e Ricci)
Ieri il Bologna non ha fatto un tiro in porta, noi invece avremmo potuto tranquillamente chiudere la partita a quota 3-4 goal
Poi che il suo gioco non sia bello da vedere è fuori discussione, però c'è da dire che agli allenatori "giochisti" fanno un calciomercato ad hoc, lui invece è sempre costretto ad arrangiarsi.
Vuole giocare con la difesa a tre, e non gli hanno dato un difensore mancino, col risultato che abbiamo tre fabbri che non riescono a fare un'uscita dal basso pulita.
Vuole giocare col centrocampo a 5, e sulla sinistra gli hanno venduto Theo per prendere Estupidinian
Ha chiesto un attaccante boa per favorire gli inserimenti dei cc, e deve allenare Gimenez e Nkunku (che non c'entra nulla con quello che chiedeva).
Magari ieri un "filosofo" alla Fonseca ti schierava contemporaneamente Ricci, Modric, Nkunku, Pulisic e Gimenez dal primo minuto con Saele terzino per accontentare il pubblico, e perdevi 2-0