Bakayoko riflette sull'Adana. Serve qualche giorno

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Sky, Bakayoko non ha ancora deciso se andare all'Adana. Il centrocampista rifletterà ancora per qualche giorno

091431316-ac0e80eb-adc1-4e34-b488-78d7ea450ae8.jpg
A questo punto secondo me può rimanere, anzi va fatto giocare, ad esempio la prossima

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dirò una cosa impopolare: considerando il momento di crisi e i deficit strutturali di questa squadra, un centrocampo a 3 con Bakayoko vertice basso (unica posizione in cui ha reso) e Bennacer e Tonali mezzeali, sarebbe così improponibile?
Continueremo a subire 3 gol a partita?
Tanto anche se Bakayoko andasse via, non verrebbe nessuno. Potremmo fare di necessità virtù.
Poi ovvio che Pioli il centrocampo a 3 non lo prenderà mai in considerazione.
Stessa cosa che pensavo io.. ovviamente nei limiti delle 15 presenze che non può superare

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,557
Bakayoko è un anno che non gioca e l'anno scorso quando ha giocato ha fatto solo disastri: non ha giocato male ha fatto proprio disastri.
Piuttosto prendo il primo primavera che trovo e faccio giocare lui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,374
A me pare assurdo comunque che 6 mesi di stipendio di Bakayoko siano un problema così grave per il Milan. Sta cosa è imbarazzante. Anche se se ne va che cavolo cambia? Che ci risparmi? Due milioni?

Io impazzisco a pensare che il Milan abbia problemi per cifre del menga del genere. Neanche fossimo un Bologna qualunque. Se si hanno sti problemi per 4 spicci (vedasi pure i 5 milioni per sportiello) che cavolo hanno fatto a fare i rinnovi a Ibra i riscatti di messias e florenzi?

Perché hanno rinnovato a Pioli a 4.5 subito???

Alla fine Maldini si sta rivelando un Galliani in erba, non me lo sarei mai aspettato

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
821
Bakayoko riflette,manco uno specchio riflette quanto riflette lui. Io dico che da Milano non si muove.

Alto