Bakayoko riflette sull'Adana. Serve qualche giorno

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Dirò una cosa impopolare: considerando il momento di crisi e i deficit strutturali di questa squadra, un centrocampo a 3 con Bakayoko vertice basso (unica posizione in cui ha reso) e Bennacer e Tonali mezzeali, sarebbe così improponibile?
Continueremo a subire 3 gol a partita?
Tanto anche se Bakayoko andasse via, non verrebbe nessuno. Potremmo fare di necessità virtù.
Poi ovvio che Pioli il centrocampo a 3 non lo prenderà mai in considerazione.
Prima di fare giocare lui proverei Pobega Vranckx e Adli. Non avrebbe alcun senso reintegrare lui che a giugno saluta, col rischio di fare scattare l'obbligo di riscatto
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,806
Reaction score
1,677
Ma si, si sta tanto bene a Milano, la panchina è comoda, non hai mai la rottura di palle di giocare, e puoi sferruzzare a maglia tutto il tempo. :troll:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Prima di fare giocare lui proverei Pobega Vranckx e Adli. Non avrebbe alcun senso reintegrare lui che a giugno saluta, col rischio di fare scattare l'obbligo di riscatto
Anch'io farei giocare uno di loro, ma pioli non li vede.
A pensarci, un giocatore delle caratteristiche di Bakayoko ci servirebbe. Mi pare che l'obbligo scatti a 20 presenze, quindi si potrebbe fare a meno di riscattarlo.
Piuttosto che pagarlo per non fare niente, piuttosto che andare avanti con Diaz e Messias, se proprio fossi costretto s tenermelo, un pensierino ce lo farei.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
Se l'Adana volesse fare un affare, dovrebbe prendere anche Tatarusanu, Diaz e Messias.
Facciamo un bel pacchetto....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,745
Come riportato da Sky, Bakayoko non ha ancora deciso se andare all'Adana. Il centrocampista rifletterà ancora per qualche giorno

091431316-ac0e80eb-adc1-4e34-b488-78d7ea450ae8.jpg
Ma fa bene eh... Il problema lo ha creato chi lo ha portato al Milan, con condizioni economiche molto svantaggiose. Ora ti ritrovi un peso morto in rosa da pagare, sono due anni che gli paghiamo l'ingaggio a vuoto.
Poi mi si dice che non ci sono risorse.... Con che coraggio? Io a questo punto non darei manco cinque euro in mano alla dirigenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,824
Ma fa bene eh... Il problema lo ha creato chi lo ha portato al Milan, con condizioni economiche molto svantaggiose. Ora ti ritrovi un peso morto in rosa da pagare, sono due anni che gli paghiamo l'ingaggio a vuoto.
Poi mi si dice che non ci sono risorse.... Con che coraggio? Io a questo punto non darei manco cinque euro in mano alla dirigenza.

Non difendo questa proprietà di sciacalli. Ma dopo Bakayoko,i 5 milioni al Crotone per Messias,i 4 all'anno a dest, i 4 ad Origi per 5 anni ed i 35 per CdK, ci penserei due volte prima di dare 1 euro ai due dirigenti.
 
Alto
head>