Bakayoko resta fino a giugno. No a tutte le proposte.

Reaction score
581
Errore palese prenderlo, ma lo sapevamo tutti. Qui hanno cannato alla grande.
Non voglio supportare le assurde critiche a Maldini che sta facendo un gran lavoro. Ma bakayoko è sempre stata una ***** esagerata. Inspiegabile il suo ritorno. Quelli che sostengono che con Gattuso avesse giocato bene....booooh io questo periodo nn lo ricordo!!! Recuperava una palla e la riconsegnava subito agli avversari

Reaction score
21,132
Non voglio supportare le assurde critiche a Maldini che sta facendo un gran lavoro. Ma bakayoko è sempre stata una ***** esagerata. Inspiegabile il suo ritorno. Quelli che sostengono che con Gattuso avesse giocato bene....booooh io questo periodo nn lo ricordo!!! Recuperava una palla e la riconsegnava subito agli avversari

Ha avuto un periodo di 2-3 mesi da 7-8 in pagella.
Prima dell'esplosione di kessie, tant'è che si pensava di riscattare lui e cedere l'ivoriano (e se il riscatto non fosse stato di 40 cucuzze, magari sarebbe andato anche in porto).
0 tecnica, ma (non so come) a centrocampo in quel periodo era un vero e proprio muro.

Reaction score
3,056
ecco, parlando di veri (e non immaginari) errori di Maldini e co., questo è una roba inspiegabile, un fallimento annunciato sin dal principio di cui non ho mai compreso il senso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,356
Come riportato dalla GDS in edicola, Bakayoko è destinato a restare al Milan fino a giugno. Come l'anno scorso, il centrocampista ha offerte ma le declina tutte. E' destinato a restare fino all'estate per poi rientrare al Chelsea. Una situazione che pesa quasi 5 mln lordi (metà stipendio per due stagioni) sulle casse del Milan.
I soldi li ha fatti ma ha buttato via una carriera con le sue scelte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Come riportato dalla GDS in edicola, Bakayoko è destinato a restare al Milan fino a giugno. Come l'anno scorso, il centrocampista ha offerte ma le declina tutte. E' destinato a restare fino all'estate per poi rientrare al Chelsea. Una situazione che pesa quasi 5 mln lordi (metà stipendio per due stagioni) sulle casse del Milan.

Il suo attaccamento al Milan è commovente :fuma:

Reaction score
581
Ha avuto un periodo di 2-3 mesi da 7-8 in pagella.
Prima dell'esplosione di kessie, tant'è che si pensava di riscattare lui e cedere l'ivoriano (e se il riscatto non fosse stato di 40 cucuzze, magari sarebbe andato anche in porto).
0 tecnica, ma (non so come) a centrocampo in quel periodo era un vero e proprio muro.
Non so, io vedevo che dicevano baka migliore in campo....ma io guardavo la.partita e a me continuava sembrare uno dei peggiori. Come detto, le palle recuperate le riserviva subito agli avversari. Ha servito un sacco di assist ai nostri avversari

Reaction score
2,748
Un professionista a cui sta bene non giocare mai da mesi per me è ormai un ex giocatore. Ammesso sia vero, perché io di ste notizie mi fido sempre pochissimo.

Non andava ripreso, altro errore.

Alto