Bakayoko - Milan: si tratta sullo stipendio col Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è intenzionato a pagare 3,8 dei 6,8 milioni di euro percepiti da Bakayoko. La differenza dovrebbe metterla il Chelsea. Le parti continuano a trattare.

Sky: da domani, giovedì, si entrerà nel vivo della trattativa per Bakayoko al Milan.

-----

Leonardo su Bakayoko, a Premium:"Siamo in dirittura d'arrivo? No. Sono cose del mercato. Si parla, si vede e si studia ma ancora niente di deciso".

Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

Ho la sensazione che il “mezzo miracolo” di cui parlava Leo è farsi pagare metà ingaggio di Baka Yoko Ono dal Chelsea :ghign: a sto punto davvero significherebbe che non c’è più una lira da spendere e che hanno fatto il super sforzo per Higuain per arrivare in CL.

Reaction score
1,053
Io ancora capisco se questo è una mezzala oppure un mediano, al posto
di chi dovrebbe giocare? ..mancando ancora sta benedetta ala sx veloce
e prolifica mi sembra assurdo questo ingaggio per un panchinaro boh..

Reaction score
4,905
Ho la sensazione che il “mezzo miracolo” di cui parlava Leo è farsi pagare metà ingaggio di Baka Yoko Ono dal Chelsea :ghign: a sto punto davvero significherebbe che non c’è più una lira da spendere e che hanno fatto il super sforzo per Higuain per arrivare in CL.

Io penso che la gente si sia fatta davvero troppi film in testa con quella frase.. E credo che sia davvero come dici tu, il jolly ce lo siamo già giocati con Higuain.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io ancora capisco se questo è una mezzala oppure un mediano, al posto
di chi dovrebbe giocare? ..mancando ancora sta benedetta ala sx veloce
e prolifica mi sembra assurdo questo ingaggio per un panchinaro boh..

Mediano a tutti gli effetti, nel Rennes e nel Monaco ha sempre giocato col centrocampo a 2.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
3,8 milioni.. se non sbaglio sarebbe il terzo stipendio della rosa, dopo Higuain e Gigio... e il terzo stipendio sarebbe un teoricamente panchinaro?!
A me non convince.. forse peró sono influenzato dal giocatore visto un paio di volte l anno scorso nel chelsea...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è intenzionato a pagare 3,8 dei 6,8 milioni di euro percepiti da Bakayoko. La differenza dovrebbe metterla il Chelsea. Le parti continuano a trattare.

Sky: da domani, giovedì, si entrerà nel vivo della trattativa per Bakayoko al Milan.

-----

Leonardo su Bakayoko, a Premium:"Siamo in dirittura d'arrivo? No. Sono cose del mercato. Si parla, si vede e si studia ma ancora niente di deciso".

Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

Follia... mentre altri trattano Nodric e Keita

Reaction score
5,930

-----

Ma lo sa il giocatore che qualora riscattato l'ingaggio offerto sarebbe la metà del Chelsea?
Gli sta bene o viene consapevole di rimanere altrimenti solo un anno?

L'operazione non mi convince nemmeno qualora dovesse fare bene.
Mi sa che potrebbe prendere il posto di Biglia e a volte farà rifiatare Kessie, insomma non credo starà fisso in panchina.
Speriamo che abbia ragione Leo e io torto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto