Bakayoko Milan in 48 ore. Si lavora sull'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Perché? Baka viene a far il 4/5o centrocampista.
A pochissimo di prestito e stipendio, per larghi tratti lo scorso anno ha tenuto in piedi la baracca a Napoli.
ma tanto per qualcuno non andrà bene lo stesso.
Baka ha fatto abbastanza bene dove è andato. Se non è alternativa ad Adli, ma parrebbe di no anche perchè sono diversi, farlo venire non è un problema grosso. Sono poi sempre più dell'idea che prenderanno un 7 e non un 10 visto che Adli in effetti può fare anche il 10 e poi c'è Brahim. Per me arriva Ilicic

Reaction score
2,481
Mi auguro che sia così, che sia una sorta di baselli, ma sono già due fonti giornalistiche che confermano l'interesse per Bakayoko. Bakayoko non viene a fare la riserva al Milan.
Magari nella testa della dirigenza il prestito di Bakayoko tappa il buco per quest'anno come vice Kessiè, con l'idea di mandare Pobega a giocare un altra stagione intera e che l'anno prossimo sia pronto per occupare quel buco.

Non ci voglio nemmeno pensare che ci siano problemi con Kessiè mi rifiuto.

Reaction score
5,637
Perché? Baka viene a far il 4/5o centrocampista.
A pochissimo di prestito e stipendio, per larghi tratti lo scorso anno ha tenuto in piedi la baracca a Napoli.
ma tanto per qualcuno non andrà bene lo stesso.
Pochissimo di ingaggio é tutto da vedere, per ora prende 6M al Chelsea. Pochissimo di prestito anche, come se il loro interesse sia darlo in prestito nell'ultimo anno senza certezza del riscatto/obbligo.

Che ha tenuto in piedi la baracca Napoli invece é falso, anzi é stato uno dei maggiori responsabili del collasso. Questo é certo :)

Tuttavia non mi preoccupo, ho una reputazione troppo grande di Paolo per credere a questa notizia. Queste non sono le cifre di un panchinaro, figuriamoci 4/5o, e figuriamoci farlo giocare titolare...

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,938
Pochissimo di ingaggio é tutto da vedere, per ora prende 6M al Chelsea. Pochissimo di prestito anche, come se il loro interesse sia darlo in prestito nell'ultimo anno senza certezza del riscatto/obbligo.

Che ha tenuto in piedi la paracca Napoli invece é falso, anzi é stato uno dei maggiori responsabili del collasso. Questo é certo :)
Te pareva.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,028

Che ha tenuto in piedi la paracca Napoli invece é falso, anzi é stato uno dei maggiori responsabili del collasso. Questo é certo :)

Tuttavia non mi preoccupo, ho una reputazione troppo grande di Paolo per credere a questa notizia. Queste non sono le cifre di un panchinaro, figuriamoci 4/5o, e figuriamoci farlo giocare titolare...
In simpatia, ma Maldini secondo te va in bagno come noi comuni mortali? Per dire che secondo alcuni Maolo non sbaglia mai, ogni tanto fa errori pure lui. E non è che questa campagna acquisti sia stata gestita benissimo, mancano pochi giorni e ancora mancano diversi titolari soprattutto davanti.

Reaction score
5,637
Beh, ognuno vede il calcio a modo suo, non so cosa ci sia di cosi tanto falso in quello che ho scritto.

Io mi farei un giro sui vari forum Napoletani, o riguarderei la partita fatta contro di noi, o contro il Sociedad ai gironi, o la debacle di 3-1 a Verona. Vai a vedere i compagni di reparto cosa offrono con lui poi...

A certe cifre é semplicemente ridicola questa operazione. Sarebbe da rivalutare tutto il mercato per quanto mi riguarda. Certi sprechi non li tollero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti di Sky (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-bakayoko-vicino-al-ritorno.106566/ ) Bakayoko è vicino al ritorno al Milan in prestito. Le prossime 48 ore saranno decisive. Si lavora sull'ingaggio del centrocampista. Adli, poi, resta sempre il nome più attuale.
Mai piaciuto.
Capisco che costi poco ma aggiunge anche poco per me. Al limite è una variante tattica rispetto a Tonali, che in pratica è il suo opposto per caratteristiche.

In generale stiamo mettendo in piedi una squadra piu coperta e compatta dell'anno scorso, pure se con Leao a sinistra resta la voragine nella zona di Theo dove ci massacreranno tutti allegramente.

A questo punto con lui e Adli mi sa che non arriva nessun trequartista, a meno che come dico da giorni non stiamo cedendo anche Krunic, che a questo punto non avrebbe nessun spazio davvero.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto