Bakayoko: Milan furibondo. Sarà escluso da lista Serie A.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
escluso dalla lista serie a...
lui, che non aspetta altro e magari ti denuncia anche per mobbing.
mentre donnarumma titolare anche se faceva schifo...

Donnarumma, Kessie e il turco trattati coi guanti. Mentre con questo pugno duro per cosa? Due milioni di spesa in più?

Come sempre pugno duro e bulli con gli anelli deboli. Modo di fare imbarazzante
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Onestamente con Gattuso aveva fatto bene.
Non capisco perché non gli sia data una vera opportunità. Sia chiaro per me è scarso, ma aldilà di Tonali e Bennacer non è che abbia la concorrenza di Modric. In un centrocampo a 3 poteva starci con la sua fisicità.

Un mistero la sua gestione.
Per non pagare il riscatto
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
652
non so quali siano le clausole contrattuali...il riscatto è obbligato al raggiungimento di tot presenze? non so se merita tutto questa riluttanza ad utilizzarlo...il contratto è stato firmato da entrambe le parti...e ai tempi di Gattuso te pensavo che anche se pur piccolo, avrebbe dato il suo apporto alla squadra....poi è sparito dai radar come Adli (che non mi sembrava così brocco)....mi viene l'idea che Pioli li abbia già "battezzati" come brocchi....poi sul fatto di metterlo fuori squadra...lo è di fatto già da parecchi mesi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Baka è 100% Paolo. Nel 2018/19 non c'era Massara
Moncada l'ha scoperto e portato al Monaco.

Moncada è anche lo scopritore di Meite :)


Su Baka non so cosa dire. Me le ricordo le liti coi fratelli che lo volevano, chi lo reputava pure meglio di Kessie e chi ricordava la parentesi di Gattuso (dove letteralmente era un Milan diverso e dove si è espresso bene in una manciata di occasioni... ma in quella pochezza ricordo le lodi a Romagnoli, figuriamoci).

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Flop anticipato. Due anni è proprio la goccia... Grandissima delusione, non so come ci siano cascati.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,091
Reaction score
2,373
Schira: Milan furibondo furibondo per il dietrofront di Bakayoko con l’Adana, e con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Ausburg ma dovrebbe contribuire Milan con una parte dello stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista della Serie A.

Premesso che secondo me non è vero che il Milan è furibondo ma trattasi di ennesima sparata, vorrei vedere chi andrebbe volentieri a giocare ad Adana, Turchia per 4 anni. Dove casso è? Manco gli avessero proposto Praga o Bruxelles. Ci mandereste vostro figlio calciatore (😌) a giocare lí??
 
Alto
head>