Bakayoko: Milan furibondo. Sarà escluso da lista Serie A.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ormai la frittata è stata fatta, il problema è che sono recidivi e mi sa che hanno commesso una minchiata ancora peggiore con Origi, che sarà il Bakayoko dell’attacco.
esatto, l'atteggiamento è quello.

quando subentra sembra si stia apprestando a giocare un'amichevole, non ha grinta.....

e cmq inutile adesso fare gli offesi con bakayoko, sai cosa gliene fregherà a lui di essere messo fuori rosa.
l'errore sta a monte.

io mi chiedo se in fase di mercato abbiano mai chiesto un parere a pioli prima di comprarli, ma questo discorso vale anche per adli, thiaw, wrankx....tutta gente che vede il campo con il binocolo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
Schira: Milan furibondo furibondo per il dietrofront di Bakayoko con l’Adana, e con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Ausburg ma dovrebbe contribuire Milan con una parte dello stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista della Serie A.
fuoribondo di cosa? chi la fatto il prestito di 2 anni?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,740
Schira: Milan furibondo furibondo per il dietrofront di Bakayoko con l’Adana, e con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Ausburg ma dovrebbe contribuire Milan con una parte dello stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista della Serie A.

Escludi dalla lista di serie A?e questo ti chiede pure i danni per mobbing.
Dilettanti allo sbaraglio al solito.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,740
Ormai la frittata è stata fatta, il problema è che sono recidivi e mi sa che hanno commesso una minchiata ancora peggiore con Origi, che sarà il Bakayoko dell’attacco.
4 milioni per 5 anni. 11 gol in 7 stagioni. Roba da cacciarli da Casa Milan a pedate nel sedere,poi mi viene a parlare di Milan sostenibile.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,796
Escludi dalla lista di serie A?e questo ti chiede pure i danni per mobbing.
Dilettanti allo sbaraglio al solito.
Ma quale mobbing?
La lista serie A e per 25 giocatori (assomiglia molto a quella della UEFA con i 4 team formed e i 4 nation formed... Se non sbaglio l'unica cosa che cambia tra le 2 liste e che in Italia e più facile avere team formed mentre le regole per l'uefa sono più rigide).

Quindi se hai 25 giocatori in lista Serie A e Bakayoko rimane fuori non può fare o dire assolutamente nulla.
Se invece si rimane con solo 24 giocatori e lui fuori lista allora potrebbe farsi sentire.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E' un suo sacrosanto diritto. Tra l'altro peggio di Vrankx non può essere

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Onestamente con Gattuso aveva fatto bene.
Non capisco perché non gli sia data una vera opportunità. Sia chiaro per me è scarso, ma aldilà di Tonali e Bennacer non è che abbia la concorrenza di Modric. In un centrocampo a 3 poteva starci con la sua fisicità.

Un mistero la sua gestione.
Con Gattuso era meglio di Kessie, diciamo le cose come stanno, meglio di Kessie. La sua gestione è comprensibilissima: quando abbiamo capito di non volerlo riscattare non lo abbiamo più fatto giocare altrimenti scatta l'obbligo

Reaction score
2,497
4 milioni per 5 anni. 11 gol in 7 stagioni. Roba da cacciarli da Casa Milan a pedate nel sedere,poi mi viene a parlare di Milan sostenibile.

Quando scrivo che non si sa neanche come faccia ad essere un professionista questo qua.
Un cesso a livelli osceni.
Come ho già scritto, peggio di Matri, Torres, Destro etc.

Alto