Bakayoko: Milan furibondo. Sarà escluso da lista Serie A.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,815
4 milioni per 5 anni. 11 gol in 7 stagioni. Roba da cacciarli da Casa Milan a pedate nel sedere,poi mi viene a parlare di Milan sostenibile.
Mi viene il serio sospetto che lo abbiano visto solo in Milan Liverpool... Come quando il Milan giocava contro il Bordeaux e il Condor prendeva Dugarry (quando quello buono era Zidane).

Reaction score
20,326
Mi viene il serio sospetto che lo abbiano visto solo in Milan Liverpool... Come quando il Milan giocava contro il Bordeaux e il Condor prendeva Dugarry (quando quello buono era Zidane).

Un pò come alcuni tifosi che esplosero di gioia all'arrivo del somaro belga.
Perchè era forte? No, ma perchè nell'unica partita vista di questo fake attaccante (proprio contro di noi) aveva creato problemi alla nostra difesa (ma come tutte le riserve del Liverpool, mica solo lui. Se poi aggiungiamo il fatto che Tomori contro le inglesi dorme costantemente........ )

Ma la cosa più divertente è quando, per difendere questo acquisto nosense, tirano fuori i goal pesanti realizzati in CL: ben 7 goal totali in 7 Champions League disputate.

Peccato che il garante sia pagato per non ragionare come i comuni tifosi :asd:
O almeno così dovrebbe essere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,740

All'epoca prendevamo tutti quelli che ci segnavano...Oltre Dugarry ricordo Papin,Weah,Raducioiu...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Schira: Milan furibondo furibondo per il dietrofront di Bakayoko con l’Adana, e con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Ausburg ma dovrebbe contribuire Milan con una parte dello stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista della Serie A.

Baka è diventato una zecca.

Reaction score
751
Onestamente con Gattuso aveva fatto bene.
Non capisco perché non gli sia data una vera opportunità. Sia chiaro per me è scarso, ma aldilà di Tonali e Bennacer non è che abbia la concorrenza di Modric. In un centrocampo a 3 poteva starci con la sua fisicità.

Un mistero la sua gestione.
Non è un mistero, è che dopo un certo numero di presenze scatta l'obbligo. Io al suo posto farei lo stesso, di fatto è prigioniero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Schira: Milan furibondo furibondo per il dietrofront di Bakayoko con l’Adana, e con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Ausburg ma dovrebbe contribuire Milan con una parte dello stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista della Serie A.

Ma furibondo dove.

Se sei furibondo non commetti il solito errore più di una volta. Mi sembra che invece ci godiamo a farci raggirare in malo modo. Non eravamo obbligati a reimbarcare 'sto tipo.

Alto