Bakayoko è a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Ermenegildo

Guest
Anche lui non è Desailly, purtroppo...

Lasciamolo giocare e poi giudichiamolo. Quando Desailly arrivò al Milan era un buon/ottimo difensore centrale non certo conosciuto per la sua capacità d’impostazione, nessuno avrebbe mai immaginato potesse divenire uno dei più forti mediani d’Europa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lasciamolo giocare e poi giudichiamolo. Quando Desailly arrivò al Milan era un buon/ottimo difensore centrale non certo conosciuto per la sua capacità d’impostazione, nessuno avrebbe mai immaginato potesse divenire uno dei più forti mediani d’Europa.

questo non è paragonabile a Desailly. Purtroppo temo ci farà incaxxare di brutto...mi auguro di sbagliarmi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Benvenuto e speriamo stupisca tutti! Saró noioso ma siccome spero non sia un tappabuchi di un anno, COSTOSISSIMO, vorrei sapere le cifre per valutare.

Reaction score
2,436
Sono convinto che ci stupirà. Ricordo quando i fenomeni del Barcellona ci prendevano per il c..lo perché andavamo a giocarci una finale di Champions con un asino come Desailly a centrocampo. Sto ancora godendo per il gol con tiro a giro. Penso che Bakayoko ci regalerà più di una gioia. Poi non è colpa sua se al posto di Boban gioca Bonaventura...

Anche io ho pensato a quello oggi. Cruyff che faceva il grande e diceva che tra Barcellona e Milan non c’era partita loro come straniero hse ne potevano schierare 3) sceglievano Romario e Stoichkov, noi uno scarparo come Desailly.....

Desailly gli segnó il 4-0.....

E

Ermenegildo

Guest
Anche io ho pensato a quello oggi. Cruyff che faceva il grande e diceva che tra Barcellona e Milan non c’era partita loro come straniero hse ne potevano schierare 3) sceglievano Romario e Stoichkov, noi uno scarparo come Desailly.....

Desailly gli segnó il 4-0.....

Felice di vedere che c’ qualche altro compagno di tifo con una memoria calcistica superiore all’era di Football Manager

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto