Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lasciamolo giocare e poi giudichiamolo. Quando Desailly arrivò al Milan era un buon/ottimo difensore centrale non certo conosciuto per la sua capacità d’impostazione, nessuno avrebbe mai immaginato potesse divenire uno dei più forti mediani d’Europa.
Lasciamolo giocare e poi giudichiamolo. Quando Desailly arrivò al Milan era un buon/ottimo difensore centrale non certo conosciuto per la sua capacità d’impostazione, nessuno avrebbe mai immaginato potesse divenire uno dei più forti mediani d’Europa.
Sono convinto che ci stupirà. Ricordo quando i fenomeni del Barcellona ci prendevano per il c..lo perché andavamo a giocarci una finale di Champions con un asino come Desailly a centrocampo. Sto ancora godendo per il gol con tiro a giro. Penso che Bakayoko ci regalerà più di una gioia. Poi non è colpa sua se al posto di Boban gioca Bonaventura...
Anche io ho pensato a quello oggi. Cruyff che faceva il grande e diceva che tra Barcellona e Milan non c’era partita loro come straniero hse ne potevano schierare 3) sceglievano Romario e Stoichkov, noi uno scarparo come Desailly.....
Anche io ho pensato a quello oggi. Cruyff che faceva il grande e diceva che tra Barcellona e Milan non c’era partita loro come straniero hse ne potevano schierare 3) sceglievano Romario e Stoichkov, noi uno scarparo come Desailly.....