Bakayoko aspettava il Milan, ora può finire al Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Napoli squadra dominante, ha recuperato Lozano, ha Oshimen in più, l'unico neo è appunto la mancanza di un mediano.
Con Bakayoko, Napoli in carrozza quarto, e Milan costretto a dividersi le briciole con Fiorentina, Lazio, Roma, Sassuolo.
Attenzione che il Milan non è così tanto più forte della Fiorentina...

Moriremo tutti, bis(cit.)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Oh questa poi. Le fette di salame. Io discutevo il termine " "enorme" gap utilizzato dall' utente che ho quotato e che è sintomo del solito isterismo qui dentro. Se ci fosse questo enorme gap che sostenete non basterebbe di certo non una ma neanche tre sessioni di mercato per colmarlo e poi vorrei sapere con che soldi poi... Perché dindi non ce ne sono.
Ok il napoli come organico non è superiore solo a noi ma a tutte tranne inter e juve.
Chi ha Manolas Koulibaly come centrali?
Chi ha 3 prime Punte Osimhe Milik Petagna?
Chi ha una batteria di esterni Martens Insigne Lozano Politano.
Noi in questi ruoli abbiamo dei ragazzi o degli incompiuti.
Abbiamo una solo prima punta,a destra sales e castillejo.....terzino calabria
Noi abbiamo 2 lacune enormi nel 11 titolare, figurarsi in panchina
Tant'è che il napoli non è mai costretto a schierare dei primavera, noi lo facciamo sempre o quasi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,710
Reaction score
12,653
Oh questa poi. Le fette di salame. Io discutevo il termine " "enorme" gap utilizzato dall' utente che ho quotato e che è sintomo del solito isterismo qui dentro. Se ci fosse questo enorme gap che sostenete non basterebbe di certo non una ma neanche tre sessioni di mercato per colmarlo e poi vorrei sapere con che soldi poi... Perché dindi non ce ne sono.
Se guardi oggi le due formazioni, sulla carta, il Napoli è parecchio più forte del Milan. Difesa e attacco sono più forti, a centrocampo invece siamo lì, anche perché al Napoli serve un mediano. Il Milan è rimasto indietro per anni purtroppo, per scelte discutibili. Anche quest’anno, nonostante il grande lavoro fatto da Maldini, l’undici titolare è sempre quello. Il mercato non è ancora finito e mi aspetto almeno un difensore centrale e un’ala destra forti, perché non esiste solo Chiesa. Poi forse con due tasselli titolari in più potremmo anche giocarcela. L’incognita per il Napoli è il bravino in panchina semmai.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ok il napoli come organico non è superiore solo a noi ma a tutte tranne inter e juve.
Chi ha Manolas Koulibaly come centrali?
Chi ha 3 prime Punte Osimhe Milik Petagna?
Chi ha una batteria di esterni Martens Insigne Lozano Politano.
Noi in questi ruoli abbiamo dei ragazzi o degli incompiuti.
Abbiamo una solo prima punta,a destra sales e castillejo.....terzino calabria
Noi abbiamo 2 lacune enormi nel 11 titolare, figurarsi in panchina
Tant'è che il napoli non è mai costretto a schierare dei primavera, noi lo facciamo sempre o quasi

Oh la Peppa Milik e Petagna. Nessuno ci salverà. Io penso davvero che qui si stia nel mondo dei sogni. Se il Napoli verso di noi ha questo enorme gap, come si pensa di colmarlo non dico in questa sessione di mercato ma anche nelle future con budget a 0 euro? Tanto valeva non iscriversi in campionato.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Se guardi oggi le due formazioni, sulla carta, il Napoli è parecchio più forte del Milan. Difesa e attacco sono più forti, a centrocampo invece siamo lì, anche perché al Napoli serve un mediano. Il Milan è rimasto indietro per anni purtroppo, per scelte discutibili. Anche quest’anno, nonostante il grande lavoro fatto da Maldini, l’undici titolare è sempre quello. Il mercato non è ancora finito e mi aspetto almeno un difensore centrale e un’ala destra forti, perché non esiste solo Chiesa. Poi forse con due tasselli titolari in più potremmo anche giocarcela. L’incognita per il Napoli è il bravino in panchina semmai.

Io a differenza tua penso che tra Milan e Napoli non ci sia questa differenza tipo Brasile 58 - Canicattì 67. L' ultima volta che li abbiamo incontrati al S. Paolo mi pare sia finita pari e non ci abbiano piallato. Se mi si fa un discorso di organico poi si può parlare di differenze. Ma grazie al carrello visto che sono stati costruiti in diversi anni.
Non aspettiamoci che arrivino Garrincha e Baresi perché non arriveranno.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Moriremo tutti, bis(cit.)

Diciamo che sono sempre realista-ottimista, ma se valutiamo nel complesso questo inizio di stagione e il mercato degli altri, non c'è da stare allegri.
Dovevamo lottare per il quarto posto, ma il Napoli è nettamente più forte, e credo anche la Roma sia più forte di noi.
La Lazio poi non la conto neanche...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Diciamo che sono sempre realista-ottimista, ma se valutiamo nel complesso questo inizio di stagione e il mercato degli altri, non c'è da stare allegri.
Dovevamo lottare per il quarto posto, ma il Napoli è nettamente più forte, e credo anche la Roma sia più forte di noi.
La Lazio poi non la conto neanche...

Ok, nemmeno a provarci allora dinanzi a questi squadroni che tremare il mondo fanno. Di cosa parliamo?Ci dedichiamo al curling?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Oh la Peppa Milik e Petagna. Nessuno ci salverà. Io penso davvero che qui si stia nel mondo dei sogni. Se il Napoli verso di noi ha questo enorme gap, come si pensa di colmarlo non dico in questa sessione di mercato ma anche nelle future con budget a 0 euro? Tanto valeva non iscriversi in campionato.

Cioè tu non vedi un enorme gap??? A posto...
milik e Petagna che tu citi, sono riserve di un giocatore che probabilmente spaccherà il mondo quest'anno.
Noi nel ruolo abbiamo un quarantenne titolare, che ragionevolmente non può giocarle tutte e come sue riserve............ah già non ne abbiamo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,710
Reaction score
12,653
Ok, nemmeno a provarci allora dinanzi a questi squadroni che tremare il mondo fanno. Di cosa parliamo?Ci dedichiamo al curling?
Nessuno dice di non provarci, ma parti da outsider leggendo le formazioni. Non è stata costruita una squadra che è SULLA CARTA da primi quattro posti.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Cioè tu non vedi un enorme gap??? A posto...
milik e Petagna che tu citi, sono riserve di un giocatore che probabilmente spaccherà il mondo quest'anno.
Noi nel ruolo abbiamo un quarantenne titolare, che ragionevolmente non può giocarle tutte e come sue riserve............ah già non ne abbiamo

No, io non vedo l' enorme gap. O meglio vedo un gap al livello di organico dovuto ad una rosa del Napoli costruita razionalmente su più anni. Ma di gap enormi tra i titolari non ne vedo. Ah Osimeh è già la reincarnazione di Pelé?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>