Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
sta iniziando a innervosirmi questa storia
spero che in giro di queste 3 giornate
-Milan in Cl
- Bakayoko riscattato da noi (x poi rimanere o essere rivenduto)
- Atalanta in cL
- Inter medaglia di legno (5°)

Aggiungerei:
- spero di vincere il superenalotto (pur non giocando)

(se azzecchi quanto sopra, poi mi dai i numeri giusti e mi metto a giocare ;) )

Io spero che arrivi un centrocampista migliore al suo posto

Aron

Senior Member
Reaction score
557
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

Giusto così.

Reaction score
1,174
Pazzesco come per qualche negrata di troppo quasi tutti si siano dimenticati quello che ha fatto in questa stagione il centrocampista più forte del campionato e il nostro giocatore più continuo. Spero che gli stessi scienziati abbiano visto la differenza tra lui e Beagle, un giocatore lento e fracico che non c’entra più nulla col calcio ad alti livelli.

Va riscattato senza se e senza ma.

Reaction score
2,815
Aggiungerei:
- spero di vincere il superenalotto (pur non giocando)

(se azzecchi quanto sopra, poi mi dai i numeri giusti e mi metto a giocare ;) )

Io spero che arrivi un centrocampista migliore al suo posto

che Atalanta arrivi terza non mi sa tanto di supernalotto
la sfida dipende da noi.. xkè x me con Napoli e Empoli non li vedo bene..

Reaction score
149
Pazzesco come per qualche negrata di troppo quasi tutti si siano dimenticati quello che ha fatto in questa stagione il centrocampista più forte del campionato e il nostro giocatore più continuo. Spero che gli stessi scienziati abbiano visto la differenza tra lui e Beagle, un giocatore lento e fracico che non c’entra più nulla col calcio ad alti livelli.

Beagle non è male

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,488

In realtà il riscatto non è scontato..se non si trova l'accordo economico col giocatore salta pure il diritto sul prestito...e credo il c0gli0ne voglia andare via..poi che passi pure id là..di solito chi ha attraversato il naviglio ha sempre fatto cag4re.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto