Baka, Castillejo, Tourè, Messias Krunic, Maldini: il punto sul futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma come senza senso? Ognuno ha le sue lecite opinioni, per carità, ma dovreste andare a ridare un'occhiata alle partite di Krunic. Mi riferisco a quelle di CL in particolare, ma anche quando il livello o gli spazi si fanno più complicati da gestire. Io non sono sicuro che uno dei protagonisti dello scudetto valga due lire, credo che 15M li tiri fuori.

Perché se prendi un ragazzino dalla seconda serie Spagnola si mette a sbraitare o a piangere? Siamo ben coperti eh, perché non sviluppare talento invece di conservare "certezze" ? No grazi, proprio non è il mio modo di fare calcio, ed io ad inizio stagione Krunic lo difendevo benché ne riconoscevo i limiti tecnici e soprattutto mentali, ma spero che si voglia andare avanti ad un certo punto del percorso.
Ma scusa, chi se lo piglia Krunic a 15? O anche a 10? È un giocatore che non sposta nulla. Nessuna medio-grande spende quei soldi per una riserva, piuttosto vanno su un giovane. E le piccole quei soldi non li hanno. Intanto lui al Milan ci è arrivato e trovargli una squadra che lo accontenti mica è facile. Figurati quanta voglia può avere di tornare all'Empoli di turno.

Reaction score
5,637
Su questo Lollo - direi incredibilmente - concordo con te.
Per quanto abbia odiato Krunic fino ad agosto 2021 (poi ne ho parlato bene, solo gli stupidi non cambiano idea), ho sempre visto in lui all’Empoli un giocatore lentino ma tecnico.. da noi la tecnica non si è mai vista, ma quest’anno tantissima garra e senso tattico.
Solo per 6-7 mln cash lo darei via, altrimenti jolly tutta la vita.
Ma che Krunic sia tecnicamente abile, non c'è dubbio. Non ha fatto quel gol contro il Verona per caso l'anno scorso, ed anche all'Empoli come dici aveva fatto bene. Però vi chiedo solo di rivedere le partite di quest'anno quando abbiamo avuto bisogno di qualcosa in più da chiunque, per l'idea che ne ha Pioli risulta dannoso oltrepassata una certa zona di campo.

A 5-6 non mi siedo neanche al tavolo, io lo valuto 15M :ok: , cavolo finalmente abbiamo qualcosa da aggiungere al curriculum e non lo facciamo? Sono 5M in più per giocatore. E su Krunic neanche lì ho aggiunti i 5M dello scudetto nella mia valutazione :D . Quindi aspetto 20M,

Reaction score
3,793
Io sto con Krunic :fuma:
Scherzi a parte, privarsene non porterebbe a nulla... Non è un fenomeno ma è anche meno cedibile di altri... Oltretutto a livello di mercato porterebbe pochi soldi, perché quello che fa in campo passa molto sotto traccia (oltre a non essere appunto un fenomeno).

Reaction score
5,637
Ma scusa, chi se lo piglia Krunic a 15? O anche a 10? È un giocatore che non sposta nulla. Nessuna medio-grande spende quei soldi per una riserva, piuttosto vanno su un giovane. E le piccole quei soldi non li hanno. Intanto lui al Milan ci è arrivato e trovargli una squadra che lo accontenti mica è facile. Figurati quanta voglia può avere di tornare all'Empoli di turno.
Mah, se il dubbio è questo lo so trova subito un compratore per chi ha contribuito al titolo da protagonista. In Inghilterra sicuramente non lo sdegnerebbero. Poi chiaro che se mi tiri fuori Empoli o Salernitana non ha senso la discussione, il livello di Krunic non è quello. Sarebbe un giocatore da rotazione in una medio-bassa Inglese.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mah, se il dubbio è questo lo so trova subito un compratore per chi ha contribuito al titolo da protagonista. In Inghilterra sicuramente non lo sdegnerebbero. Poi chiaro che se mi tiri fuori Empoli o Salernitana non ha senso la discussione, il livello di Krunic non è quello. Sarebbe un giocatore da rotazione in una medio-bassa Inglese.
Mah, ci crederò quando lo vedrò. Arrivasse davvero il Southampton di turno glielo impacchetterei io personalmente.

Reaction score
2,436
La vera impresa sarà il mercato in uscita.

Krunic va ceduto adesso, non domani, adesso. Altro che coltello svizzero, la buona volontà e lo spirito di sacrificio sono lodevoli, ma perde di senso se si pensa di alzare il livello, e quando mai Krunic avrà un valore maggiore di questo?
Krunic, man mano che passa il tempo e acquista consapevolezza, é sempre piú in grado di mostrare le sue doti, che sono notevoli.

Soprattutto adesso che spesso abbiamo abiurato al trequartista per passare al 4-3-3, trova sempre piú spazi per essere efficace.

Quella del Krunic mediocre é roba passata, non sará mai una stella di prima grandezza, ma é ora di iniziare a guardarlo per quello che fa e non per quello che faceva.

Come cambio, tenuto conto della disponibilitá, del costo e del rendimento é di altissimo livello.

Poi quando avremo La Rosa del PSG forse sará fuori luogo, ma nel frattempo mi tengo prezioso Rade.

Reaction score
2,643
Calciomercato.com fa il punto sul futuro delle secondo linee rossonere. Castillejo, Bakayoko e Tourè dovrebbero salutare. Krunic, che è il coltellino svizzero di Pioli, discute il rinnovo fino al 2026. Per Messias il Crotone (dopo la retrocessione) potrebbe concedere uno sconto su 5,4 mln di euro pattuiti. Daniel Maldini e Gabbia dovrebbero restare per la questione liste Uefa.
Tenere Krunic e Gabbia, Maldini in prestito, gli altri sulla Luna

Reaction score
5,637
Krunic, man mano che passa il tempo e acquista consapevolezza, é sempre piú in grado di mostrare le sue doti, che sono notevoli.

Soprattutto adesso che spesso abbiamo abiurato al trequartista per passare al 4-3-3, trova sempre piú spazi per essere efficace.

Quella del Krunic mediocre é roba passata, non sará mai una stella di prima grandezza, ma é ora di iniziare a guardarlo per quello che fa e non per quello che faceva.

Come cambio, tenuto conto della disponibilitá, del costo e del rendimento é di altissimo livello.

Poi quando avremo La Rosa del PSG forse sará fuori luogo, ma nel frattempo mi tengo prezioso Rade.
Legittimo, come gli altri fratelli che sono intervenuti prima. Ripeto, per il ruolo che gli si attribuisce preferisco altri profili, è proprio un concetto diverso di concepire il calcio. Certo non mi metto a dare calci a terra come quando mi presero Baka (a proposito, niente a che vedere con Rade, ma pure li me ne diceste di tutti i colori).

Credo che resterà al 100% comunque :ok:

Reaction score
4,119

Il problema di krunic è Pobega…
Nel senso che sono entrambi ottimi come 5 centrocampista. Entrambi oggi troppo poco per fare il 4 di centrocampo in una squadra da scudetto e che punta agli scontri diretti in champions (4 cen che è uno da 30 presenze stagionali tra inizio e dalla panca).

Uno dei due lo terrei come 5, tenere entrambi e usare uno dei due come 4 è un bel rischio…. Significa che alla prima squalifica/infortunio di sanches tonali Bennacer, anche fosse il derby o gli ottavi di champions al bernabeu, in panca a metà campo da metter nel secondo tempo hai solo krunic e Pobega… un po’ poco per quei livelli li.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,058
Calciomercato.com fa il punto sul futuro delle secondo linee rossonere. Castillejo, Bakayoko e Tourè dovrebbero salutare. Krunic, che è il coltellino svizzero di Pioli, discute il rinnovo fino al 2026. Per Messias il Crotone (dopo la retrocessione) potrebbe concedere uno sconto su 5,4 mln di euro pattuiti. Daniel Maldini e Gabbia dovrebbero restare per la questione liste Uefa.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto