Baka: addio difficile. Pobega rinnova. Gabbia via se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Bakayoko è stata una grande fregatura, eppure il sentore lo avevamo avuto visto che a Napoli contavano i giorni affinchè se ne andasse. Mi stupisce che con tutto lo scouting che si può fare in quel ruolo siamo andati a tenerci Bakayoko. Se vai in Francia i profili li trovi persino in Ligue 2. Tolosa, Le Havre sono piene zeppe di profili intriganti… scelta incomprensibile davvero quella di puntare su un siffatto asino costoso, per due anni per giunta e con quell’obbligo di riscatto condizionato che aleggia pericolosamente.
Maldini si ricordava quello del 2018 (rendimento > Kessié) ed era convinto che a Milanello sarebbe tornato così, aggiungici che era un ex scoperta di Moncada, ha tipo lanciato un sortilegio all'area tecnica. :asd:
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Tuttosport in edicola: con i rossoneri ancora a caccia del possibile rinforzo a centrocampo è anche difficile pensare che il Milan possa interrompere il prestito di Bakayoko con il Chelsea. Si vedrà nelle prossime settimane anche in base a come si muoverà il mercato in entrata nel ruolo, perché ora come ora il mercato rossonero sta vivendo una forte fase di studio. La volontà è quella di colmare i buchi strutturali e aspettare gli ultimi giorni di mercato, mai come quest’anno, potrebbe essere prolifico per trovare delle occasioni. Nel frattempo il Milan ha perfezionato l’accordo per il rinnovo di Tommaso Pobega fino al 2027: annunci a breve. La cessione in prestito secco di Matteo Gabbia alla Sampdoria è congelata. Il difensore partirà (se partirà) qualora dovesse arrivare Diallo o Tanganga.
Alla fine comunque credo se ne andrà.
Restare sarebbe dannoso per tutti, Milan, Chelsea e giocatore.
Il prossimo anno non lo vorrebbe più nemmeno sua madre (cit.)
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Alla fine comunque credo se ne andrà.
Restare sarebbe dannoso per tutti, Milan, Chelsea e giocatore.
Il prossimo anno non lo vorrebbe più nemmeno sua madre (cit.)

Ma gia adesso non lo vuole nessuno, Milan e Chelsea compreso, un prestito che non ho mai capito, a Napoli ha fatto pena e non ricordo l ingaggio, ma credo sia comunque alto visto il contratto con il Chelsea.

Visto 10 minuti nell ultima amichevole, per me é imbarazzante perfino nei movimenti, é inspiegabile come abbia fatto bene quei pochi mesi da noi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Tuttosport in edicola: con i rossoneri ancora a caccia del possibile rinforzo a centrocampo è anche difficile pensare che il Milan possa interrompere il prestito di Bakayoko con il Chelsea. Si vedrà nelle prossime settimane anche in base a come si muoverà il mercato in entrata nel ruolo, perché ora come ora il mercato rossonero sta vivendo una forte fase di studio. La volontà è quella di colmare i buchi strutturali e aspettare gli ultimi giorni di mercato, mai come quest’anno, potrebbe essere prolifico per trovare delle occasioni. Nel frattempo il Milan ha perfezionato l’accordo per il rinnovo di Tommaso Pobega fino al 2027: annunci a breve. La cessione in prestito secco di Matteo Gabbia alla Sampdoria è congelata. Il difensore partirà (se partirà) qualora dovesse arrivare Diallo o Tanganga.

Come riportato da calciomercato.com Pobega ha rinnovato fino al 2027

.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
L'unico che ce lo potrebbe levare è Gattuso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma gia adesso non lo vuole nessuno, Milan e Chelsea compreso, un prestito che non ho mai capito, a Napoli ha fatto pena e non ricordo l ingaggio, ma credo sia comunque alto visto il contratto con il Chelsea.

Visto 10 minuti nell ultima amichevole, per me é imbarazzante perfino nei movimenti, é inspiegabile come abbia fatto bene quei pochi mesi da noi...
Aveva fatto bene perché con Gattuso era nelle condizioni che lo fanno rendere al meglio. Ed era così anche per Romagnoli.
Ma se chiedi a Baka molto dinamismo e 1vs1 a tutti campo... E se chiedi a Romagnoli di difendere a 50 metri dalla propria area allora ne vedi tutti i limiti.

Il gioco di Gattuso richiede un certo tipo di giocatori. Quello di Pioli un altro tipo. Tutto qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>