Bad request Milanword: cancellare la cache.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
L'altro giorno la CDN è stata Offline per qualche minuto e il sito è rimasto offline. Deteminati browser probabilmente hanno mantenuto nella cache l'errore.

Se qualcuno non riuscisse ad accedere a MW da qualche dispositivo o da qualche browser il consiglio è sempre lo stesso che ripetiamo da 10 anni: cancellare la cache del browser.

Reaction score
34,483
Ho cancellato tutto .
Ho chiamato perfino un tecnico che mi ha ripulito tutto ma ho sempre grossi problemi, ora anche solo ad aprire la pagina.
Ora sono da tablet..fino al prossimo arresto della app.
Ho provato con chrome e pure firefox.

Scusatemi se riporto le mie problematiche ma lo faccio solo per fini costruttivi : Sapete quanto ci tengo al forum.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
263
Ho cancellato tutto .
Ho chiamato perfino un tecnico che mi ha ripulito tutto ma ho sempre grossi problemi, ora anche solo ad aprire la pagina.
Ora sono da tablet..fino al prossimo arresto della app.
Ho provato con chrome e pure firefox.

Scusatemi se riporto le mie problematiche ma lo faccio solo per fini costruttivi : Sapete quanto ci tengo al forum.
usa brave browser, non ho nessun problema col sito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
L'altro giorno la CDN è stata Offline per qualche minuto e il sito è rimasto offline. Deteminati browser probabilmente hanno mantenuto nella cache l'errore.

Se qualcuno non riuscisse ad accedere a MW da qualche dispositivo o da qualche browser il consiglio è sempre lo stesso che ripetiamo da 10 anni: cancellare la cache del browser.
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
io ho cancellato la cache, ma con chrome non riesco ad entrare....forse è perché ho una versione obsoleta di windows? esiste un rimedio all'aggiornamento del s.o.?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
ora funziona....mah....se dovesse dare ulteriori problemi, posterò uno screen

Alto