Bacca: rimosse foto col Milan da Instagram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Scusate ma solo a me a prescindere dal fatto che sia un bidè questa cosa mi fa completamente uscire di testa?

Questo è un gesto con una totale mancanza di rispetto verso i tifosi e soprattutto la società che per due anni ti ha dato 3 milioni netti! La storia sta per finire ma non significa che non devi comportarti da professionista ed eliminare completamente questi ultimi due anni.

Schifoso maiale.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Non so quante ce ne fossero prima ma ce n'è qualcuna guardando bene comunque

Non ho il confronto perchè non l'ho mai seguito, troppo simpatico.

krull

New member
Reaction score
28
Scusate ma solo a me a prescindere dal fatto che sia un bidè questa cosa mi fa completamente uscire di testa?

Questo è un gesto con una totale mancanza di rispetto verso i tifosi e soprattutto la società che per due anni ti ha dato 3 milioni netti! La storia sta per finire ma non significa che non devi comportarti da professionista ed eliminare completamente questi ultimi due anni.

Schifoso maiale.

Onestamente se le toglie ci fa solo un favore almeno i posteri non si ricorderanno che ha imbrattato la nostra maglia

Reaction score
37,850
Si, davvero! L'unico per cui mi dispiace è Lapadula...è sempre stato corretto, rispettoso, volenteroso ecc...ma se dobbiamo essere oggettivi deve trovare la piazza che possa fare per lui. Io l'avrei tenuto per la panchina ma è anche giusto per lui che si realizzi da qualche altra parte.

Lapadula non è scarso ma il calcio di montella è micidiale perchè mette in risalto coloro che a calcio non ci sanno giocare.
Bacca come esempio calza a pennello : nel calcio di Mihajlović ci poteva anche stare ma il gioco di montella è altra roba e cosi il colombiano prima ne ha sofferto fino a poi perdersi del tutto.
Lapadula in provincia potrà farsi valere e dimostrare che in questa categoria ci può stare.
Incredibile comunque come un tipo di gioco possa far esplodere un calciatore ( suso) e incupirne un altro (bacca).
Occhio a chi è riuscito a far bene con entrambi gli allenatori e con moduli e compiti differenti : bonaventura. Un grande.

Reaction score
37,850

Schifoso maiale.

Ma è pagato per giocare non per postare foto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Ma è pagato per giocare non per postare foto.

Con ciò ? Non mi pare che quando ha lasciato il Siviglia avesse eliminato foto. Si tratta proprio di rispetto. A me non sembra il Milan si sia mai comportato male, anzi era lui che ad ogni sostituzione sbraitava in modo del tutto inaccettabile.

Reaction score
37,850
Con ciò ? Non mi pare che quando ha lasciato il Siviglia avesse eliminato foto. Si tratta proprio di rispetto. A me non sembra il Milan si sia mai comportato male, anzi era lui che ad ogni sostituzione sbraitava in modo del tutto inaccettabile.

Ha mancato di rispetto a maglia, tifosi e compagni in contesti e situazioni ben più importanti da due anni a questa parte.
Questa ultima non mi tocca affatto.
Faccia quel che vuole ma faccia la valigia.

Reaction score
3,676
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Non so quante ce ne fossero prima ma ce n'è qualcuna guardando bene comunque

Non ho il confronto perchè non l'ho mai seguito, troppo simpatico.

Siamo proprio sicuri che sia una notizia vera?

Guardando il suo profilo noto che sono rimaste (poche) foto con lui nella maglia del Milan, pero ne sono rimaste. Andando piu in giu nel suo profilo infatti il numero di foto con la maglia del suo grande amore Sevilla non e che sia piu alto....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Il ''giocatore'' non segue più il Milan nè su Twitter nè su Instagram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto