Bacca: rimosse foto col Milan da Instagram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
sopra i 15mln è mercato da 9.

cmq questo umanamente è un bidet. presuntuoso, egoista e sputa pure nel piatto in cui ha mangiato.
il bello che lo presentavano come un giocatore umile e serio.
Honda gli è 10 spanne sopra.

E polemizzava anche ogni volta che usciva dal campo, dopo prestazioni vomitevoli! Via via

C

Crox93

Guest
Gesto ignobile e privo di senso, ma di cosa mi stupisco...cioe dai Bacca quello che si lamentava se veniva sostituito dopo l'ennesima prestazione da 3.
Mediocre montato, via dal Milan!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Oddiooooooooo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dai dai dai. Prima vendiamo prima compriamo ancora. Speriamo siano almeno 15.

Reaction score
37,850
E io dico che è solo il primo di tanti ;)
In tanti in quel di milanello lo prenderanno ad esempio dopo essersi guardati attorno e dopo aver capito che... la storia è cambiata.
E anche la rosa .

Reaction score
640
ahahahahahahahah Come i ragazzini che cancellano le foto con la fidanzatina che li ha mollati. Che pena!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Gesto da subamano. Solo il Condor poteva raccogliere tutta questa feccia, pippe ignobili e pure omuncoli da due soldi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
E io dico che è solo il primo di tanti ;)
In tanti in quel di milanello lo prenderanno ad esempio dopo essersi guardati attorno e dopo aver capito che... la storia è cambiata.
E anche la rosa .

Si, davvero! L'unico per cui mi dispiace è Lapadula...è sempre stato corretto, rispettoso, volenteroso ecc...ma se dobbiamo essere oggettivi deve trovare la piazza che possa fare per lui. Io l'avrei tenuto per la panchina ma è anche giusto per lui che si realizzi da qualche altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto