Bacca al Villarreal con diritto di riscatto. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,742
Io penso che non ci sia nulla di strano. Bacca è palesemente un cesso che non voleva nessun altro quando lo prendemmo (ma ricordiamoci i peana all'arrivo...) quindi è normale che possa partire SOLO in prestito. Anzi, è già tanto che qualcuno se lo accolli con quella formula.

Il grossissimo sbaglio è sostituirlo con Kalinic. Quello, secondo me, è imperdonabile.

Schism75

New member
Reaction score
26
Speriamo ci siano delle condizioni affinché diventi obbligo, condizioni decenti. Sennò il prossimo anno è qui. Immagino qualcosa cambierà anche negli investimenti, visto che non sarà un introito certo per il prossimo anno. Magari mi sbaglio.

krull

New member
Reaction score
28
Allora non è una porcata.

Chiamala come ti pare ma almeno basta con ste fette di salame sugli occhi. Questo se non metti vincoli sul riscatto te lo ritrovi tra le balle di sicuro. Tutti abbiamo visto che giocatore mediocre sia. E pensate pure che il Villareal che sta con le pezze al deretano tra un anno che il giocatore va per i 33 anni ci spende su 16/18 milioni? Per cortesia non raccontiamoci stupidaggini...e per di più stai facendo lo stesso identico tipo di i vestimento che hai fatto per Bacca con Kalinic dal punto di vista economico. Il senso di tutto questo????

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Potrebbe anche fare benissimo al Villareal. Ma hanno forza economica per riscatti a queste cifre?

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ammetto la mia ignoranza in queste cose, anche se ho capito che con l obbligo non sarebbe più tornato.
Vi chiedo: si parlava di un contratto per lui di 3 anni, ma con la clausula del riscatto, ne fanno uno da un anno o le due cose non c entrano?

Minus/plusvalenza... con questa formula, se ritorna, a quanto dovremmo venderlo l anno prossimo ?
Se torna, io non escluderei che poi vada in Cina, e per noi credo non sarebbe male.
Grazie a che mi risponde :)

Reaction score
3,640
Come riportato da Sky, è fatta per Bacca al Villarreal. Il colombiano si trasferisce nel club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per Premium, prestito a 2 con diritto di riscatto a 18.

Diritto? Male, anzi malissimo. Ritorno scontanto quanto quello di Niang dal Watford.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Se è diritto hanno fatto una castroneria, ce lo ritroviamo l'anno prossimo

V

vanbasten

Guest
Ma ce la facciamo a dire che sarebbe un operazione sbagliata conseguente ad una gestione scellerata o bisogna sempre dire che va tutto bene?

vuol dire che entro fine anno arriveranno cosi tanti soldi che 15 milioni per sto carciofo non ci cambia nulla, non si spiega altrimenti. e se non arriva quest'anno il top arriva l'anno prossimo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto