Bacca al Marsiglia. Visite mediche la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non meno di 20 milioni. Bacca vale Kalinic per quanto mi riguarda. L'anno scorso Bacca ha fatto solo 3 gol in meno di Kalinic nonostante una stagione pietosa con diversi problemi e parte del tifo contro.
Ahahahaahajah
Questa barzelletta fa sempre ridere.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ultime news sul trasferimento (che ormai sembra ad un passo) di Carlos Bacca al Marsiglia. Secondo quanto riportato da BeinSport il colombiano la prossima settimana sosterrà le visite mediche con il club francese.

----

News precedenti

Secondo
Foot01.com e Le Parisien (che citano fonti italiane) Milan e Marsiglia avrebbe trovato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Carlos Bacca a Marsiglia. Costo dell'operazione 15 mln.

Aggiornamento: secondo calciomercato.com Bacca avrebbe trovato l'accordo col Marsiglia sulla base di 3.5 mln netti annui. La richiesta del Milan per ora è di 25 mln. Domani giornata importante per far si che i due clubs trovino un accordo.

Questa vale come l'ottava.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Invece, scusa se sono invadente, ma a letto com'è Carlos?

NB se lei è la mamma, non la fidanzata, chiedo scusa, bravo ragazzo dalla faccia pulita, complimenti davvero per come l'ha cresciuto :ok:
Capisco il nervosismo per l'ultima stagione e l'entusiasmo per gli eventuali acquisti che arriveranno ma Bacca è stato uno dei migliori finalizzatori degli ultimi anni. Ha anche vinto due Europa League da protagonista facendo gol in finale. Molti qui dentro hanno detto che Montolivo, nonostante non sia un campione, potrebbe far bene con giocatori forti attorno... Ed io sono sicuro che questo vale anche per Bacca.

Questi i numeri di Kalinic e Bacca da quando sono in Italia:

2015- Fiorentina 69 (27)

2015- Milan 69 (31)

Lo so che i gol non sono tutto ed io sono il primo a dire che bisogna venderlo perché Kalinic ha altre caratteristiche. Ho solo detto che venderlo a 15 è una ca.zzata. Almeno 20 milioni. La fiorentina ne vuole 30 per Kalinic....

krull

New member
Reaction score
28
Capisco il nervosismo per l'ultima stagione e l'entusiasmo per gli eventuali acquisti che arriveranno ma Bacca è stato uno dei migliori finalizzatori degli ultimi anni. Ha anche vinto due Europa League da protagonista facendo gol in finale. Molti qui dentro hanno detto che Montolivo, nonostante non sia un campione, potrebbe far bene con giocatori forti attorno... Ed io sono sicuro che questo vale anche per Bacca.

2015- Fiorentina 69 (27)

2015- Milan 69 (31)

Lo so che i gol non sono tutto ed io sono il primo a dire che bisogna venderlo perché Kalinic ha altre caratteristiche. Ho solo detto che venderlo a 15 è una ca.zzata. Almeno 20 milioni. La fiorentina ne vuole 30 per Kalinic....

Con tutto il rispetto...Bacca vale 0. Giocatore totalmente inutile tatticamente perché non dialoga non dá profondità non crea spazi non aiuta in fase di non possesso. I suoi unici movimenti sono in area di rigore e nel calcio moderno una roba del genere non se la può permettere nemmeno il Real Madrid. Ha fatto tanti gol...e quanti ne ha sbagliati? Ritieni che il fatto di giocare sempre in 10 con lui in campo sia ripagato da 30 gol in 2 stagioni tra campionato e coppe? No non lo é. Icardi é lo stesso tipo di giocatore anche se sta migliorando lentamente ed è più giovane eppure nessun top club se lo fila nonostante i numeri siano dalla sua parte. Secondo te perché? Perché questi giocatori non sono più sostenibili nel calcio moderno. Bacca é imbarazzante e va venduto immediatamente anche a costo di far giocare Cutrone

Cantastorie

Member
Reaction score
246

2015- Fiorentina 69 (27)

2015- Milan 69 (31)

Bacca però è stato quasi sempre il rigorista della squadra, e questo nel conto va considerato. Non ne esce benissimo nemmeno così eh, ha fatto 4 gol in più creando quasi zero zero per gli altri

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Se vale zero a questo punto sareste contenti anche se lo regalassero?
Intanto ho appena visto le classifiche degli assist negli ultimi due campionati... Bacca e Kalinic hanno fatto esattamente gli stessi assist. 2 x campionato, 4 in totale.
Ripeto, venderlo a 15 è una follia ed a questo punto me lo terrei come riserva... Visto che Kalinic verrebbe comunque a fare panchina. Spendere 10 milioni (più bonus) in più per una riserva dello stesso valore (per me) non ha senso.
Ma infatti, se ho capito bene, il Milan chiede 25m per Bacca...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Intanto ho appena visto le classifiche degli assist negli ultimi due campionati... Bacca e Kalinic hanno fatto esattamente gli stessi assist. 2 x campionato, 4 in totale.
Ripeto, venderlo a 15 è una follia ed a questo punto me lo terrei come riserva... Visto che Kalinic verrebbe comunque a fare panchina. Spendere 10 milioni (più bonus) in più per una riserva dello stesso valore (per me) non ha senso.

Ovviamente si, basta che vada

Reaction score
3,617
Con tutto il rispetto...Bacca vale 0. Giocatore totalmente inutile tatticamente perché non dialoga non dá profondità non crea spazi non aiuta in fase di non possesso. I suoi unici movimenti sono in area di rigore e nel calcio moderno una roba del genere non se la può permettere nemmeno il Real Madrid. Ha fatto tanti gol...e quanti ne ha sbagliati? Ritieni che il fatto di giocare sempre in 10 con lui in campo sia ripagato da 30 gol in 2 stagioni tra campionato e coppe? No non lo é. Icardi é lo stesso tipo di giocatore anche se sta migliorando lentamente ed è più giovane eppure nessun top club se lo fila nonostante i numeri siano dalla sua parte. Secondo te perché? Perché questi giocatori non sono più sostenibili nel calcio moderno. Bacca é imbarazzante e va venduto immediatamente anche a costo di far giocare Cutrone

:grande:

krull

New member
Reaction score
28

Kalinic mi fa vomitare ma Bacca é impresentabile. Quantomeno kalinic aiuta in fase di non possesso. Poco si ma é qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto