Bacca al Marsiglia. Visite mediche la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Non meno di 20 milioni. Bacca vale Kalinic per quanto mi riguarda. L'anno scorso Bacca ha fatto solo 3 gol in meno di Kalinic nonostante una stagione pietosa con diversi problemi e parte del tifo contro.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non meno di 20 milioni. Bacca vale Kalinic per quanto mi riguarda. L'anno scorso Bacca ha fatto solo 3 gol in meno di Kalinic nonostante una stagione pietosa con diversi problemi e parte del tifo contro.

Invece, scusa se sono invadente, ma a letto com'è Carlos?

NB se lei è la mamma, non la fidanzata, chiedo scusa, bravo ragazzo dalla faccia pulita, complimenti davvero per come l'ha cresciuto :ok:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultime news sul trasferimento (che ormai sembra ad un passo) di Carlos Bacca al Marsiglia. Secondo quanto riportato da BeinSport il colombiano la prossima settimana sosterrà le visite mediche con il club francese.

----

News precedenti

Secondo
Foot01.com e Le Parisien (che citano fonti italiane) Milan e Marsiglia avrebbe trovato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Carlos Bacca a Marsiglia. Costo dell'operazione 15 mln.

Aggiornamento: secondo calciomercato.com Bacca avrebbe trovato l'accordo col Marsiglia sulla base di 3.5 mln netti annui. La richiesta del Milan per ora è di 25 mln. Domani giornata importante per far si che i due clubs trovino un accordo.

Facciamo una minusvalenza ma si sapeva, 15 milioni non sono tantissimi ma mi sa o Marsiglia oppure resta da noi quindi aria.

krull

New member
Reaction score
28
No dai anche io odio Kalinic ma non fino a questo punto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto