Bacca abbandona Milanello. Vicino il trasferimento al Villarreal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Uno dei momenti più gasanti di questa sessione di mercato, e non è un'entrata.

Se però è prestito con obbligo di riscatto, mi sfugge il motivo per cui l'uscita di Bacca libererebbe e finanzierebbe l'entrata di Kalinic come molti di voi sostengono.
A livello di cassa non cambia nulla per ora, mentre a bilancio scomparirebbe solo l'ingaggio del colombiano.

Per altro ha molto senso diluire le entrate spostandole alla prossima estate quando avremo chiaramente più vincoli di spesa e servirà maggiormente autofinanziarsi.
Ridendo e scherzando ci entrerebbero circa 25 milioni da Bacca + Lapadula.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Se però è prestito con obbligo di riscatto, mi sfugge il motivo per cui l'uscita di Bacca libererebbe e finanzierebbe l'entrata di Kalinic come molti di voi sostengono.
A livello di cassa non cambia nulla per ora, mentre a bilancio scomparirebbe solo l'ingaggio del colombiano.

Per altro ha molto senso diluire le entrate spostandole dalla prossima estate quando avremo chiaramente più vincoli di spesa e servirà maggiormente autofinanziarsi.

Di più, siamo sui 30 se non oltre. 13+16/18.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Ultim'ora Sky: Bacca avrebbe già voluto lasciare Milano per raggiungere Valencia, ma dovrà pazientare un po' in vista delle definizione dei dettagli dell'operazione tra Milan e Villarreal (prestito oneroso con obbligo di riscatto tra i 16 e i 18 mln).

.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Adios Nick

Il primo anno uno dei pochi a salvarsi ma adesso non ti si può più vedere.

albydigei

Bannato
Reaction score
3

Per altro ha molto senso diluire le entrate spostandole alla prossima estate quando avremo chiaramente più vincoli di spesa e servirà maggiormente autofinanziarsi.

Vai da qualsiasi istituto finanziario e ti anticipano il credito tranquillamente, o comunque metti questo credito come garanzia della fideiussione per il pagamento pluriennale di Kalinic

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ultim'ora Sky: Bacca avrebbe già voluto lasciare Milano per raggiungere Valencia, ma dovrà pazientare un po' in vista delle definizione dei dettagli dell'operazione tra Milan e Villarreal (prestito oneroso con obbligo di riscatto tra i 16 e i 18 mln).

.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846

Ok ma se Kalinic viene pagato l anno prossimo allora cambia poco.
Se abbiamo veramente tanti soldi sarebbe meglio pagare Kalinic quest anno dove non ci rompono troppo le scatole quelli della UEFA rispetto a l anno prossimo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Non so raga io per ora sono deluso perchè penso che un altro attaccante non arriverà. Ad oggi il reparto offensivo recita Silva,Kalinic,Calhanoglu,Niang,Suso,Borini

sinceramente con tutti i soldi spesi speravo alla fine di trovarmi un reparto offensivo più decente. Se poi arrivasse che ne so Keita potrei rivalutare il tutto, ma ad oggi sono deluso.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Non so raga io per ora sono deluso perchè penso che un altro attaccante non arriverà. Ad oggi il reparto offensivo recita Silva,Kalinic,Calhanoglu,Niang,Suso,Borini

sinceramente con tutti i soldi spesi speravo alla fine di trovarmi un reparto offensivo più decente. Se poi arrivasse che ne so Keita potrei rivalutare il tutto, ma ad oggi sono deluso.

io invece sono contentissimo. la contemporaneità di questa operazione uscita bacca entrata kalinic mi da la certezza che un altro attaccante arriverà. non so se attaccante centrale o esterno sinistro, li dipende da come vorrà giocare montella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto