B.I.: Commisso non ha i mezzi per il Milan.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Aggiungo qualche informazione che ho avuto modo di raccogliere su Commisso ( ci sono diversi suoi video su YT ). Nella sua carriera da imprenditore con Mediacom ( e non solo ) ha preso in prestito oltre 20 Miliardi di dollari da istituti creditizi / wall street senza mai essere incappato in problemi. Ha avuto l' idea di investire nelle piccole città che nessuno considerava e Mediacom sono 81 trimestri che cresce a livello economico. Nel 2010 le azioni delle società broadcasting / cable non valevano nulla e con "due spicci" si è comprato praticamente il 100% dell'azienda e in 5 anni ha restituito oltre 1 miliardo di dollari di debito.

L

luis4

Guest
Aggiungo qualche informazione che ho avuto modo di raccogliere su Commisso ( ci sono diversi suoi video su YT ). Nella sua carriera da imprenditore con Mediacom ( e non solo ) ha preso in prestito oltre 30 Miliardi di dollari da istituti creditizi senza mai essere incappato in problemi. Ha avuto l' idea di investire nelle piccole città che nessuno considerava e Mediacom sono 81 trimestri che cresce a livello economico. Nel 2010 le azioni delle società broadcasting / cable non valevano nulla e con "due spicci" si è comprato praticamente il 100% dell'azienda.

altro che spallotta :fuma:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Quindi o sei una potenza mondiale come Suning oppure tutti gli altri non vanno bene ?
Esatto,non vanno bene.Siamo indietro di 5 anni dal Napoli e dalla Roma e le altre continuano a migliorarsi mentre noi rallentiamo.
Con Commisso/Ricketts saremo competitivi per lo scudetto tra 7 anni.
Permettimi di non essere contento.

Reaction score
2,436
Scusa, non ho capito bene??? Come baarzelletta questa mi è proprio piaciuta :fuma:

Io per quello che può fare un Commisso mi tengo un Li liberato dal debito con Elliot.

110 milioni di aumento di capitale in un solo anno.

Campagna acquisti da 250 milioni.

Indipendenza al managment.

Sempre pieno appoggio alla parte tecnica senza cavolate sulla stampa.

Impostazione del Milan come una societá moderna.

Quello che chiedo ad una nuova proprietá é smetterla di far parlare della questione economica (e in questo un Li sdebitato mi soddisfa), iniettare soldi nella societá in svariate maniere e Commisso in questo non minda piú garanzie di Li.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Io per quello che può fare un Commisso mi tengo un Li liberato dal debito con Elliot.

Quello che chiedo ad una nuova proprietá é smetterla di far parlare della questione economica (e in questo un Li sdebitato mi soddisfa), iniettare soldi nella societá in svariate maniere e Commisso in questo non minda piú garanzie di Li.

:ok: povero presidente... Chissà come gli fischiano le orecchie. Anche io al momento non me la sento di criticarlo più di troppo.... Con 230 milioni di mercato....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686

Ma cosa ne sai tu (o chiunque di noi) di quello che può darci Commisso...

Reaction score
2,436
Ma cosa ne sai tu (o chiunque di noi) di quello che può darci Commisso...

Ma guarda, mi prendo anche Commisso.

Ma per me Commisso, Li, Ricketts .... pari sono.

Non é la proprietá a decretare il successo di una squadra, ma il managment e i tifosi.

Ormai con il fpf , la proprietá é un soggetto passivo.

Reaction score
1,053
Vabbè allora aspettiamo che ci compri Bill Gates o Jeff Bezos, nel frattempo nei
prossimi anni le coppe le giochiamo sulla play station..

Reaction score
461
Nel migliore dei casi gestirebbe il Milan alla Pallotta (anche Festa è dello stesso parere).
Nel peggiore in stile Thohir (qualche giorno fa l'ho scritto che Commisso ha diverse paralleli con Thohir sotto diversi punti di vista).

La vera domanda è come mai per i super ricchi sembra impossibile acquistare il Milan, mentre per tutti gli altri sembra quasi una passeggiata di salute.

Perché i super ricchi non si siedono a trattare con fantasmi del calibro di Y.L.

Alto