Azov denuncia attacco chimico. Casus belli guerra mondiale? Londra avverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,536
Intanto Biden in un discorso ha confuso l'Ucraina con la Cina. Direi che siamo in ottime mani.
Ma Biden almeno sa di essere il Presidente degli USA? :asd:

Ogni giorno che passa assomiglia sempre più a Leslie Nielsen... :asd:

123771018_2724480431152607_7857536742539447155_n.jpg

Reaction score
6,132
E' lo stesso Zelensky a chiudere la discussione sulle armi chimiche a Mariupol.

"Non è possibile affermare con certezza che i russi abbiano usato armi chimiche a Mariupol. Impossibile condurre una indagine in una città assediata"

Ottimo, grande battaglione Ajeje Azov! Credibilità assoluta!

Reaction score
6,132
Orsini a Carta bianca :

"Noi siamo un grande Paese e forse Draghi dovrebbe dire a Putin “se la smettiamo di inviare armi, cosa sei disposto a fare in cambio?"
L'Italia deve creare una rottura momentanea insieme all’Europa e individuare una propria linea per la pace"

"Io avevo detto che la strategia dell’Europa di mandare armi in Ucraina avrebbe portato a una mattanza e i fatti purtroppo mi hanno dato ragione".

"Ho sempre condannato con la massima fermezza l'invasione di Putin, che considero un dittatore brutale. Io sono un grandissimo sostenitore della società libera e aperta
Quando l’uomo è sopraffatto da una quantità enorme di informazioni entra in modalità “codice binario”, quindi si finisce per considerare tutti filo putiniani o filo americani, non si colgono le sfumature".
Parole perfette di Orsini qui. Sta dicendo la sacrosanta verità!

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ottimo, grande battaglione Ajeje Azov! Credibilità assoluta!
Pensa che l'Azov si è anche lamentato del fatto che il governo ucraino non sta concentrando gli sforzi per liberare Mariupol, quando dovrebbero sapere bene che gli ucraini non hanno la possibilità di mettere in piedi un offensiva così importante.

Reaction score
6,132
Pensa che l'Azov si è anche lamentato del fatto che il governo ucraino non sta concentrando gli sforzi per liberare Mariupol, quando dovrebbero sapere bene che gli ucraini non hanno la possibilità di mettere in piedi un offensiva così importante.
C’è una sola cosa da dire: Ajeje Azov andrebbe sterminato, in primis per il bene degli stessi ucraini

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Orsini a Carta bianca :

"Noi siamo un grande Paese e forse Draghi dovrebbe dire a Putin “se la smettiamo di inviare armi, cosa sei disposto a fare in cambio?"
L'Italia deve creare una rottura momentanea insieme all’Europa e individuare una propria linea per la pace"

"Io avevo detto che la strategia dell’Europa di mandare armi in Ucraina avrebbe portato a una mattanza e i fatti purtroppo mi hanno dato ragione".

"Ho sempre condannato con la massima fermezza l'invasione di Putin, che considero un dittatore brutale. Io sono un grandissimo sostenitore della società libera e aperta
Quando l’uomo è sopraffatto da una quantità enorme di informazioni entra in modalità “codice binario”, quindi si finisce per considerare tutti filo putiniani o filo americani, non si colgono le sfumature".
Non mi sembra cosi sprovveduto sto Orsini da quel che leggo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto