Ciao a tutti, nel vecchio forum ero Pyramid Head.
PyramidHead Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 28 Reaction score 1 29 Agosto 2012 #1 Ciao a tutti, nel vecchio forum ero Pyramid Head.
herbertkilpin Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 145 Reaction score 0 29 Agosto 2012 #2 Lacolgoid ha scritto: Ciao a tutti, nel vecchio forum ero Pyramid Head. Clicca per allargare...
L Livestrong Guest 29 Agosto 2012 #3 Ciao, mi fa piacere che tu l'abbia detto subito, se non altro hai dimostrato di esserti fatto furbo Bentrovato
Ciao, mi fa piacere che tu l'abbia detto subito, se non altro hai dimostrato di esserti fatto furbo Bentrovato
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,617 Reaction score 41,124 29 Agosto 2012 #4 Se vuoi durare qui dentro cambia nick, che non fa ridere. E dai pure una letta a Bauman. Che male non fa.
Se vuoi durare qui dentro cambia nick, che non fa ridere. E dai pure una letta a Bauman. Che male non fa.
L Livestrong Guest 29 Agosto 2012 #5 Ho modificato: diciamo che non sei partito alla grande. Ragazzi, il forum è qui per tutti... Ma non venite a provocare, per favore. Se dovete farlo, fatelo su qualche pagina facebook. Cosa vi costa?
Ho modificato: diciamo che non sei partito alla grande. Ragazzi, il forum è qui per tutti... Ma non venite a provocare, per favore. Se dovete farlo, fatelo su qualche pagina facebook. Cosa vi costa?