Autogol Milan: vertici arbitrali irritati dopo caso Serra.

Reaction score
1,266
Fabio Ravezzani sull'autogol del Milan sul caso Serra:"Il Milan ha commesso un enorme errore di comunicazione facendo sapere alla stampa delle presunte scuse AIA. Gervasoni aveva manifestato evidentemente Il suo dispiacere, ma da qui alle scuse ufficiali ne corre. Risultato: forte irritazione dei vertici arbitrali. Autogol".
Vabbè questa mi pare fantasiosa sinceramente

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Fabio Ravezzani sull'autogol del Milan sul caso Serra:"Il Milan ha commesso un enorme errore di comunicazione facendo sapere alla stampa delle presunte scuse AIA. Gervasoni aveva manifestato evidentemente Il suo dispiacere, ma da qui alle scuse ufficiali ne corre. Risultato: forte irritazione dei vertici arbitrali. Autogol".
Quando non t'imponi vieni scacciato. In qualsiasi ambito.
Dovevamo fare un terremoto in modo che non osino nemmeno respirare. Invece mutti e ora c'è lo prendiamo dove non batte il sole.

Reaction score
36,935
Siamo ormai talmente disabituati a parlare che quando lo facciamo lo si fa a sproposito.

Quanto è accaduto in questa settimana è grottesco e ovviamente non è un caso che domenica ci sia Milan juve.

Ad ogni modo ne stanno succedendo troppe .
I casi più ridicoli sempre con noi.
Il gol che ci hanno annullato contro il Napoli per fuorigioco da supino altra gemma che si somma alle altre.

Reaction score
36,935
Vabbè questa mi pare fantasiosa sinceramente
Ci può stare invece come ricostruzione .

L'aia per il calcio è come un tribunale e un tribunale giudica, condanna , assegna pena o risarcisce ma non chiede scusa.
Le scuse sono un segno di fragilità che toglie credibilità.

Io non so se l'aia abbia chiesto scusa, nessuno le voleva.
Sarebbe bastato dare delle spiegazioni ma per spiegare poi esattamente cosa?
Quanto successo è già chiaro.

Reaction score
21,146
Quando non t'imponi vieni scacciato. In qualsiasi ambito.
Dovevamo fare un terremoto in modo che non osino nemmeno respirare. Invece mutti e ora c'è lo prendiamo dove non batte il sole.

Ed è giusto che sia così,perchè chi tace acconsente.
E a partire dal prossimo torto arbitrale subito,anche noi tifosi dovremo mantenere la bocca chiusa,proprio come fa la nostra società nonostante i 100 torti subiti in stagione.

Ci dobbiamo fare il sangue amaro noi quando alla dirigenza piace prenderlo continuamente dove non batte il sole ? Ma non esiste.

Reaction score
36,935
Ed è giusto che sia così,perchè chi tace acconsente.
E a partire dal prossimo torto arbitrale subito,anche noi tifosi dovremo mantenere la bocca chiusa,proprio come fa la nostra società nonostante i 100 torti subiti in stagione.

Ci dobbiamo fare il sangue amaro noi quando alla dirigenza piace prenderlo continuamente dove non batte il sole ? Ma non esiste.
Il mio stato d'animo da domenica sera.

Mi viene in mente quel tale che tutte le sere va in chiesa a pregare il buon Gesù che gli faccia fare un 13 alla schedina.

Una sera Gesù non ne può più e risponde: figliolo , io 13 te lo vorrei far fare ma tu sta benedetta schedina la vuoi giocare almeno una volta??

Ecco , noi preghiamo ma chi deve fare i fatti dorme.
A un certo punto ti arrendi.

Reaction score
1,266
Ci può stare invece come ricostruzione .

L'aia per il calcio è come un tribunale e un tribunale giudica, condanna , assegna pena o risarcisce ma non chiede scusa.
Le scuse sono un segno di fragilità che toglie credibilità.

Io non so se l'aia abbia chiesto scusa, nessuno le voleva.
Sarebbe bastato dare delle spiegazioni ma per spiegare poi esattamente cosa?
Quanto successo è già chiaro.
Si capisco quello che vuoi dire, ma l'arbitro l'ha fatta talmente grossa che l'Aia è impossibile possa essere irritata, qualsiasi cosa i dirigenti avessero detto. Poi che la comunicazione dei nostri sia stata imbarazzante anche in questo caso, ahimè, è sotto gli occhi di tutti

Reaction score
36,935
Si capisco quello che vuoi dire, ma l'arbitro l'ha fatta talmente grossa che l'Aia è impossibile possa essere irritata, qualsiasi cosa i dirigenti avessero detto. Poi che la comunicazione dei nostri sia stata imbarazzante anche in questo caso, ahimè, è sotto gli occhi di tutti
Lo so ma cosa vuoi farci?
Purtroppo nessuno ti può dare indietro quanto perso e nessuno può promettere che sarai risarcito.
Non ti possono promettere nemmeno che in futuro saranno più attenti e nemmeno che non succederà più.

È un discorso delicato quanto antipatico.

A me in tutta questa settimana quello che ha dato più fastidio è stato il silenzio che alcuni hanno voluto far cadere sulla vicenda e il tentativo goffo di sminuirlo.
Il fine?
Esorcizzare la più remota possibilità che il Milan possa godere di qualche compensazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Qui c'è roba che i drogati durante i loro viaggi non si sogneranno mai nemmeno lontamente di vivere.

Ma che stiamo scherzando, questa è arte visionaria pura, altro che universi paralleli e sovrannaturale.

Alto